Originariamente inviato da
ctrlz
2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.
Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).
Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?
Ti chiedo A.
Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).
26.5+29= 56€
56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.
Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
E sono un cliente You10.
Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.
Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...
Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.
Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?