In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (27-07-13)
@Trevisan cosa volevi dire con ,^^Concordo sul brava(SIC ) a vodafone anche perché permette l'attivazione A TUTTI , senza ec ec ec
xche se la Tim ti chiedeva 19 Tu avresti accettato.....? (un punto interrogativo )
Bartali66 (28-07-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Richiesto il passaggio da Wind a Vodafone, giovedì pomeriggio, sono ancora in attesa che muoia la scheda Wind
Il ritardo è dovuto al fatto che con Wind ho l'abbonamento e non la ricaricabile...
Che c'entra? Le portabilità vengono evase in 3 giorni lavorativi
Calcola che se l'hai richiesta il pomeriggio sul tardi passerai a Vodafone martedì.
Ok grazie.
Ho dato la colpa all'abbonamento perchè è quello che mi hanno detto al centro Vodafone, dove mi hanno specificato che servivano due/tre giorni proprio perché passavo da abbonamento a ricaricabile![]()
alla fine vedo che la maggior parte di chi ha scritto in questa discussione sta passando da Tim a Vodafone..
qualcuno che ha fatto il contrario e può dire come si trova?
sono unicamente vodafone da molto, e non so bene se in generale i servizi Tim siano inferiori/peggiori di Vodafone, proprio come società (disservizi, tempistica di risoluzione dei problemi, comodità di servizi ecc..).
per dire, già il fatto di non poter ricevere un sms col credito, stile 404, mi ha lasciato allibito... pensavo lo facessero tutti.
poi non ho ancora ben capito: anche l'assistenza tim è solo su "richiamo"?
altre piccole cose che si noterebbero nel passaggio Vodafone-> Tim per un abituato Vodafone?
Grazie
Originariamente inviato da ctrlz
Dipende da cosa vuoi... praticamente le promozioni sono uguali e a livello di copertura e velocità Vodafone vince, disservizi forse solo quello del rinnovo non istantaneo, per il credito puoi inviare un sms al 119 con scritto CREDITO e te lo mandano
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Bartali66 (28-07-13)