CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 123 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa vuoi... praticamente le promozioni sono uguali e a livello di copertura e velocità Vodafone vince, disservizi forse solo quello del rinnovo non istantaneo, per il credito puoi inviare un sms al 119 con scritto CREDITO e te lo mandano

    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    grazie, si mi interessavano queste piccole differenze nell'uso quotidiano, che poi fanno la differenza (scusate il gioco di parole)

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    alla fine vedo che la maggior parte di chi ha scritto in questa discussione sta passando da Tim a Vodafon
    Bhee molto semplice ...perchè questo è il thread dedicato alla NUOVA offerta Vodafone....certo che se vai in quello dedicato a Tim trovi chi
    è passato (un pò prima ...) Voda in TIM...(con tutte le gioie e dolori )..Al momento (come al solito ) quando una compagnia fa qualche offerta,i pro e contro si sprecano, ma le zone ..le linee(le coperture )....sono quello che più fan testo...certo anche il servizio assistenza....e quello più IMPORTANTE la Tollerabilità a ^certi sistemi ^...
    Ciao ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 28-07-13 alle 13:22

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io sono stato per secoli con wind, e dopo un anno pieno di assenze di segnale e internet penoso sono passato a Tim. Mi sono trovato da dio, non fosse che a casa della mia ragazza non prendeva Allora sono passato a poste mobile... Ora però, avendo Vodafone una velocità di navigazione superiore, sicuramente proverò questa promozione e vi darò la mia opinione sul confronto tim-vodafone...intanto volevo porvi una domanda: la velocità di Vodafone è superiore a parità di condizioni con Tim, o solo nei luoghi in cui è possibile sfruttare il 40MB? Grazie

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io sono stato per secoli con wind, e dopo un anno pieno di assenze di segnale e internet penoso sono passato a Tim. Mi sono trovato da dio, non fosse che a casa della mia ragazza non prendeva Allora sono passato a poste mobile... Ora però, avendo Vodafone una velocità di navigazione superiore, sicuramente proverò questa promozione e vi darò la mia opinione sul confronto tim-vodafone...intanto volevo porvi una domanda: la velocità di Vodafone è superiore a parità di condizioni con Tim, o solo nei luoghi in cui è possibile sfruttare il 40MB? Grazie

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    È tutto molto variabile va a zone... Diciamo che nella media tra tim e Vodafone siamo la...
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e quello più IMPORTANTE la Tollerabilità a ^certi sistemi ^...
    Ciao ciao
    Cioè? Ti riferisci ai buchi sui rinnovi?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Cioè? Ti riferisci ai buchi sui rinnovi?
    Come sempre bisogna fare un confronto di copertura x TUTTI.poi Ovvio l'assistenza.e.poi quali sono certe tollerabilità (es Voip Tethering ecc)
    Nel thread di Tim sono le argomentazioni più martellanti-----qui no----questo vuol dire che in Voda tutto è consentito (od in parte) poi aggiunto a copertura fa si che al momento tutto sembra Ok (anche se x tanti ex clienti i 19 è una spina nel fianco ) Certo che anche la Tim (sino ad oggi ) non sta facendo NULLA x recuperare terreno(scarso e disastroso sistema ONLINE...i buchi sui rinnovi , privazioni (ben scritte ).ex clienti neppure aiutati.......l'unica nota buona forse è cubomusik).....Quindi al momento Brava VODA che con poco sforzo (copiona ) sta FORSE recuperando ..anche se i Conti si faranno a fine SETTEMBRE (terzo Trimestre)
    Ultima modifica di Bartali66; 28-07-13 alle 16:32

  7. #536
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come sempre bisogna fare un confronto di copertura x TUTTI.poi Ovvio l'assistenza.e.poi quali sono certe tollerabilità (es Voip Tethering ecc)
    Nel thread di Tim sono le argomentazioni più martellanti-----qui no----questo vuol dire che in Voda tutto è consentito (od in parte) poi aggiunto a copertura fa si che al momento tutto sembra Ok (anche se x tanti ex clienti i 19 è una spina nel fianco ) Certo che anche la Tim (sino ad oggi ) non sta facendo NULLA x recuperare terreno(scarso e disastroso sistema ONLINE...i buchi sui rinnovi , privazioni (ben scritte ).ex clienti neppure aiutati.......l'unica nota buona forse è cubomusik).....Quindi al momento Brava VODA che con poco sforzo (copiona ) sta FORSE recuperando ..anche se i Conti si faranno a fine SETTEMBRE (terzo Trimestre)
    Il fatto è che con tim se ti arriva tardi una foto o ti arriva un messaggio dopo ore dai la colpa al VoIP, in vodafone se succede la stessa cosa non sai a cosa attaccarti e pensi che sia la copertura. In wind avevo sia VoIP sia tethering sia peer to peer, ma whatsapp non era usabile in 3g, in quel caso non si poteva dare la colpa a wind, ma alla copertura. Spero di aver reso l'idea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AndreRoby (28-07-13),Bartali66 (28-07-13)

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi accingo a richiedere la portabilità per richiedere la Special di Vodafone da 3.
    Volevo 2 info: volendo effettuare la richiesta via internet, risparmio?
    Il corriere quanto impiega per recapitarmi la sim a casa?
    Per quanto riguarda il numero you and me, c'è un limite di tempo per impostarlo?
    Vi ringrazio in anticipo per le info
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Mi accingo a richiedere la portabilità per richiedere la Special di Vodafone da 3.
    Volevo 2 info: volendo effettuare la richiesta via internet, risparmio?
    Il corriere quanto impiega per recapitarmi la sim a casa?
    Per quanto riguarda il numero you and me, c'è un limite di tempo per impostarlo?
    Vi ringrazio in anticipo per le info
    1. Fallo online (fatti richiamare un operatore per passare a vodafone) risparmi 20€ (infatti hai la sim gratis con 5€ inclusi, e il primo mese omaggio)
    2. Generalmente 2/3 giorni lavorativi, ma durante l'ordine ti fa scegliere la data che preferisci e la fascia oraria che preferisci
    3. Non credo, come con tim, ci sia un limite per impostarlo, ma non ne sono certo al 100%

    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

    markusssss (28-07-13),Trevisandoc (29-07-13)

  12. #539
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Velocità superiore con tim, Vodafone cmq meglio di wind. Copertura simile.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maoix per il post:

    AndreRoby (28-07-13)

  14. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto venire un amico apposta da me per vedere la copertura Tim: prendeva una tacca in H, poi continuo switch in Edge.. non ricordavo fosse messa così male qualche anno fa, ma magari ricordo male :o

    Alchè ho preferito pagare i 19€ e farmi attivare la vodafone special, con la tim non ci avrei potuto fare molto... tempo mezz'ora ed era attiva, numero preferito mantenuto, e via

    Tanto quei 19€ li ho risparmiati con la smart 500 a 7€ (prima spendevo 27€/mese), ora glieli ho ridati e siamo pari..
    D'ora in poi posso solo guadagnarci (si spera ), mal che vada faccio passare qualche amico in vodafone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ctrlz per il post:

    Trevisandoc (29-07-13)

Pagina 54 di 123 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy