CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non è detto. Non tutti possono, dichiarano una cosa ma in realtà è 1 altra.
    Vodafone è decisamente più trasparente
    su questo non ci metterei ole mani sul fuoco!! (esperienza personale) è chiara e trasparente solo dove c'è da pagare!!

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se hai Tim Young puoi passare a Tim Special senza costi chiamando il 119


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Si prima di andar a dormire due sere fa me ne sono accorto e ho deciso di farlo oggi perchè non so se a ferragosto lavorassero i centralinisti, detto questo ho chiamato e in 10 minuti mi hanno fatto tutto
    Preferisco rimanere in tim perchè il segnale è buono come vodafone e a scuola il segnale per internet lo prende solo tim
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteop659 per il post:

    Trevisandoc (16-08-13)

  5. #723
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se hai Tim Young puoi passare a Tim Special senza costi chiamando il 119


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Certo che dare info x Tim anche in un thread VODA bho.....

  6. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo che dare info x Tim anche in un thread VODA bho.....
    Guarda, in genere pure io sono contrario, però trovandomi nella situazione di aver provato il tethering Vodafone anche all'ESTERO senza nessun costo aggiuntivo usando l'APN mobile.vodafone.it (al momento con 3 euro al giorno ti danno 25 minuti di chiamata, 25 sms e 500mb full speed + mb infiniti a 32k, cosa IMPARAGONABILE A QUALSIASI ALTRO OPERATORE NAZIONALE E INTERNAZIONALE -orange, yoigo, moviestar etc non hanno una tariffa simile per l'estero!!!-, pure la 3 che un tempo dove c'era 3 mantenevi la tua tariffa oggi chiede un sacco di soldi per una manciata di MB!) sarei per chiudere un occhio sui GRAVI problemi di copertura nella località di mare dove risiedo per altre due settimane e tenermi vodafone (anche se il servizio clienti fa SCHIFO, chiedi il richiamo dalle 18 alle 20 e loro ti chiamano alle 10 di domenica 18 agosto? Oppure alle 22 di SABATO 10 agosto...vogliono proprio che tu non gli risponda!!!) però, per tornare al crossposting TIM/VODAFONE sarei felice di avere una risposta SECCA e CERTA qui sulla questione tethering con apn wap.tim.it invece di dovermi leggere 50000 post sul thread dedicato.
    Questo sostanzialmente perchè abbiamo molti post di "fumo" e pochi di "arrosto".
    Spero di aver risposto ina anticipo sulla questione tethering anche all'estero, la trovo una soluzione importante, perchè se avete il pc o il tablet o i vostri amici non hanno internet potete usare il tethering vodafone senza sovrapprezzo, senza contare che potete usare anche viber o skype o altri servizi di VOIP e, almeno a Barcellona e Madrid, la copertura di vodafone è ottima, anche nell'interland...
    E' vero che "l'estate sta finendo" (cit. Righeira, hehehe), ma ci sono persone che partono domani o le prime di settembre e, come ha detto il mio compagno di viaggio che invece è TIM "a saperlo mi sarei fatto una sim vodafone per sfruttare l'offerta dei 3 euro all'estero".

  7. #725
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    che Voda faccia 3 euro al gg. Tim 5 al di stesso tre ,o wind 2 euro (30 minuti chiamate 30 sms 30mb ) basta informarsi.....poi ogniuno si fa i sui conti.....certo che visto cosi Vodafon sembra buona....Poi x la questione TIM non occorre fare tanta lettura (50000 ???? cavolo vuol dire che non va bene ) basta leggere i post 1/ 2 del https://www.androidiani.com/forum/ti...ondo-post.html
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-13 alle 18:47

  8. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    che Voda faccia 3 euro al gg. Tim 5 al di stesso tre ,o wind 2 euro (30 minuti chiamate 30 sms 30mb ) basta informarsi.....poi ogniuno si fa i sui conti.....certo che visto cosi Vodafon sembra buona....Poi x la questione TIM non occorre fare tanta lettura (50000 ???? cavolo vuol dire che non va bene ) basta leggere il posto 1 2 due del https://www.androidiani.com/forum/ti...ondo-post.html
    Si, ma con Vodafone oltre ad avere internet illimitato perchè sono 500MB full speed e infiniti a velocità ridotta, hai la "schiena" parata perchè qualsiasi app acceda ad internet non ti fa un danno.
    Io sono una persona attenta, ma con wind ho fatto in fretta a seccare i MB e non avere il tempo nemmeno di guardare il contatore (che, per altro, devi istallare come app in più con affidabilità anche abbastanza dubbie...) che già mi avevano pelato altri 30 euro per un manciata di mega.
    Vale davvero la pena spendere 5 euro di simcard vodafone per un'offerta simile senza contare la possibilità di fare il tethering, almeno con android, previa richiesta PER SICUREZZA del blocco tethering sul cell.
    Per quanto riguarda le FAQ purtroppo, con tutto il rispetto per chi le ha scritte, non sono attendibili, perchè, ad esempio, il problema dei msg su whatsapp i miei amici e mia sorella non lo hanno e
    dire che "si può fare tethering" senza specificare come e a che velocità mi sembra abbastanza approssimativo.
    Sta di fatto che dopo codeste FAQ ci sono un totale di 2388 messaggi (cifra reale, prima ho sparato per modo di dire) che affermano e negano i messaggi precedenti.

    Di fatto anche per il discorso tethering di Vodafone ci sono millemila messaggi e nessuna certezza, ora che ho provato la ho e mi è sembrato utile rendervi partecipi, gli unici due accorgimenti usati come consigliato sul forum sono stati istallare Free Tethering Fix, cancellare l'APN web.vodafone.it (che, almeno nella 4.3 NON riappare da solo, come invece qualcuno dice) e bloccare in anticipo l'opzione tethering tramite operatore telefonico.
    Poi c'è chi dice di usare mille app, di fare le capriole o di accendere un cero a Lourdes, ma non è così :-)
    Ovviamente con tutto il rispetto per chi scrive al fine di aiutare le altre persone.
    Ultima modifica di FullHD; 18-08-13 alle 18:49

  9. #727
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che dopo codeste FAQ ci sono un totale di 2388 messaggi (cifra reale, prima ho sparato per modo di dire) che affermano e negano i messaggi precedenti.Ovviamente con tutto il rispetto per chi scrive al fine di aiutare le altre persone.
    Oggi caro amico di certezze ve ne sono ben poche ...perchè al tuo discorso incidono cose essenziali.......il cellulare e la copertura linee...(parlo ovvio x tutte le compagnie )e tutti quelli che partecipano (con le loro Info ) nei vari forum , sono certamente da accettarle in basealle loro esperienze e alla ZONA ed al SUO SMPH ...quindi come puoi pensare che uno scriva a che velocità si fa una cosa od un'altra ,troverà sempre chi lo contraddice o chi lo approva.... Questo è cosa OVVIA spero ---che poi con Tim le cose non sono Ottimali (a chi SI a chi no)e che forse Oggi sia meglio Voda....bhe ripeto tutto sta alle proprie esigenze e la propria cultura* . Spero che chi ha partecipato a quelle faq ti possa rispondere in merito hai tuoi quesiti....

    Per il resto grazie
    Ps* x cultura volevo dire ...sapersi destricare tra apps...tethering...whatsapp...ecc
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-13 alle 19:23

  10. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi caro amico di certezze ve ne sono ben poche ...perchè al tuo discorso incidono cose essenziali.......il cellulare e la copertura linee...(parlo ovvio x tutte le compagnie )e tutti quelli che partecipano (con le loro Info ) nei vari forum , sono certamente da accettarle in basealle loro esperienze e alla ZONA ed al SUO SMPH ...quindi come puoi pensare che uno scriva a che velocità si fa una cosa od un'altra ,troverà sempre chi lo contraddice o chi lo approva.... Questo è cosa OVVIA spero ---che poi con Tim le cose non sono Ottimali (a chi SI a chi no)e che forse Oggi sia meglio Voda....bhe ripeto tutto sta alle proprie esigenze e la propria cultura* . Spero che chi ha partecipato a quelle faq ti possa rispondere in merito hai tuoi quesiti....

    Per il resto grazie
    Ps* x cultura volevo dire ...sapersi destricare tra apps...tethering...whatsapp...ecc
    Scusa se ritocco l'OT, ma che l'APN WAP.TIM.IT sia LENTO COME UNA LUMACA è opinione comune e testata con speedtester anche in città con H+.
    Vodafone qui fa schifo, ma se vai in una città più grande arrivi anche al massimo della velocità 3G, perchè mobile.vodafone.it non ha limitazioni o filtri.
    Idem per wind, che a parte dei "blackout" nei weekend di luglio (che mi hanno spinto a passare a vodafone), ha sempre preso H+ e, quando è in buona, ha scaricato anche a 20Mb.
    Statisticamente (mi son messo l'anima in pace e letto un botto di thread) l'apn tim è una ciofeca.
    Certo, QUI dove sono io meglio 5mb di TIM che la edge di vodafone, tanto più che vodafone si affida al 100% a internet per il supporto e la cosa più grave è che l'app di supporto NON funziona se la usate con la WIFI perchè esegue un controllo sulla rete per vedere se hai la vodafone special.
    Assurdo.

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il numero amico ha anche i messaggi illimitati?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #730
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ragazzisapete come posso farmi rimandare l'sms con il sito dove poter cedere lo stato della mia pratica portabilità e consegna sim? Per sbaglio l'ho cancellato! :banghead:
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy