CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 123 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizos Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato a non farmi addebitare i 19 euro ma alla fine ho sganciato i denari e sono passato a Vodafone Special senza passare per altri operatori. Penso che se si esce da Vodafone e si rientra si puó risparmiare qualche euro ma la trafila é troppo lunga.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per risparmiare qualche euro neanche ne vale la pena, ammesso che trovi il miglior operatore di appoggio spendi sempre 10-13 euro circa (non tengo conto dei passaggi online perché si perde molto tempo). Nel caso migliore risparmi 9 euro, ma ne guadagni in tempo di attivazione, nel tuo caso è istantanea, ma per triangolazione potrebbero volerci dai 10 ai 15 giorni (effettivi, con passaggio credito, senza anche 7-10 giorni). Insomma, se triangoli rischi che ti scade la promo prima che riesci a finire di tornare in vodafone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per risparmiare qualche euro neanche ne vale la pena, ammesso che trovi il miglior operatore di appoggio spendi sempre 10-13 euro circa (non tengo conto dei passaggi online perché si perde molto tempo). Nel caso migliore risparmi 9 euro, ma ne guadagni in tempo di attivazione, nel tuo caso è istantanea, ma per triangolazione potrebbero volerci dai 10 ai 15 giorni (effettivi, con passaggio credito, senza anche 7-10 giorni). Insomma, se triangoli rischi che ti scade la promo prima che riesci a finire di tornare in vodafone.
    Concordo. Conviene pagare i 19€ e presentare un amico anche con una sim secondaria da passare a vodafone online per recuperare i 20€
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao sono passato oggi ho notato che ho smart passport attiva 3 € al giorno se uno si trova fuori dalla Italia
    voi l avete disattivata?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    ciao sono passato oggi ho notato che ho smart passport attiva 3 € al giorno se uno si trova fuori dalla Italia
    voi l avete disattivata?
    Io no. Puoi disattivarla dal sito o con una telefonata (credo al 42070).
    I tre euro si pagano solo se ti connetti, fai o ricevi una telefonata o se mandi un sms)

6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Bartali66 (13-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto che nelle ultime pagine si parlava di copertura. Volevo chiedere se qualcuno che abita nella mia zona come si trova con vodafone, io risiedo nella bassa bresciana, per lavoro mi sposto nelle province limitrofe più Milano. Anche internet è coperto bene? Chiedo perchè volevo passare dalla alla special, grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho la tim young e per un'euro in più avrei fatto la tim special ma purtroppo non posso e quindi ho deciso di passare per la prima volta a vodafone
    Sulla sim ho circa 12 euro, il trasferimento dei soldi lo fanno? Sennò devo aspettare un mesetto prima di cambiare operatore!!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Ho la tim young e per un'euro in più avrei fatto la tim special ma purtroppo non posso e quindi ho deciso di passare per la prima volta a vodafone
    Sulla sim ho circa 12 euro, il trasferimento dei soldi lo fanno? Sennò devo aspettare un mesetto prima di cambiare operatore!!
    Si alla tua richiesta sono obbligati.

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie mabit ,oggi vado

Inviato dal semimetallo 3+

Edit: chiuso per ferie
    Ultima modifica di matteop659; 13-08-13 alle 19:45
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Grazie mabit ,oggi vado

Inviato dal semimetallo 3+

Edit: chiuso per ferie
    Passa a vodafone online tramite operatore, sono veloci in una settimana hai sim e promo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD
    Originariamente inviato da Dom182
    Non so se sapete che automaticamente, mettendo questa promozione si attiva anche Zero Passaport, una "promozione" che costa 3€/giorno per 50min, 50sms ed internet che vengono addebitati non appena si effettua un'operazione quando si é all'estero...bé più che una promozione a me sembra più una rapina in cui sono cascato, dato che sono all'estero! Per fortuna ho chiamato il 190 ed un'operatrice gentilissima mi ha rimborsato...
    Un punto a favore dell'assistenza Vodafone, ma se non vi interessa questa "promozione" disattivatela subito! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno di voi che non lo sapesse già...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    A dire il vero è la più conveniente di qualsiasi operatore, tanto più che tengo vodafone fino al mio rientro dalla spagna solo per questo motivo.
    Gli altri non te l'attivano, ma ti fanno pagare MOLTO cari i servizi se non usi una promozione simile: probabilmente avendo anche Internet illimitato (alta velocità per 500MB, poi ridotta) evitano che la gente si secchi 50 euro in 5 minuti e poi si lamento.
    Hehehehe, scusa se lo sottolinio, ma forse è l'UNICA cosa buona di Vodafone al momento :-)

No no figurati, hai fatto bene a sottolinearlo ed a "corrergermi" figurati...ciò non toglie che per me rimane una rapina! Mi sembra stupido dover pagare 3€ anche al solo ricevere una chiamata da 20cent...il fatto che possa essere buona dipende dall'uso che se ne fa, e soprattutto per quanto tempo!
    Io rimango fuori almeno per un mese, quanto spenderei a 3€/giorno?!?!
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 71 di 123 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio