CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 123 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Questo sì sa, sennò come paghi il primo mese?
    Beh tim invece che metterti 15 € e poi scalarti i 10€ ti mette direttamente 5€ e il primo mese lo paghi direttamente al negozio, ma alla fine cambia poco
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Beh tim invece che metterti 15 € e poi scalarti i 10€ ti mette direttamente 5€ e il primo mese lo paghi direttamente al negozio, ma alla fine cambia poco
    È lo stesso alla fine. Sempre 10E del primo mese devi tirare fuori
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (03-09-13)

  5. #933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Questo sì sa, sennò come paghi il primo mese?
    bè ad esempio wind e h3g ti fanno attivare tutto e la ricarica la puoi fare al momento del passaggio senza problemi, quindi in negozio puoi anche spendere solo 10 euro volendo e poi arrangiarti...è una questione di software programmato col culo

  6. #934
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ad ogni post che leggo, apprezzo sempre di più il dealer che ho scovato in un piccolo centro Vodafone in una frazione in provincia di Potenza: in fase di portabilità le ho dato solo 10 euro e mi son ritrovato con il primo mese della special già pagato e 5 euro di credito sulla sim, tanto che al rinnovo del secondo mese mi é bastata una ricarica di soli 5 euro per continuare ad usufruire della special.

  7. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ad ogni post che leggo, apprezzo sempre di più il dealer che ho scovato in un piccolo centro Vodafone in una frazione in provincia di Potenza: in fase di portabilità le ho dato solo 10 euro e mi son ritrovato con il primo mese della special già pagato e 5 euro di credito sulla sim, tanto che al rinnovo del secondo mese mi é bastata una ricarica di soli 5 euro per continuare ad usufruire della special.
    La tua testimonianza è importante, si aggiunge alla mia amica, alla quale è stato riservato lo stesso identico trattamento. La confusione nasce proprio li. Non si riesce a capire se sono trattamenti diversi riservati a nuovi clienti con portabilità (e non ne vedo il motivo), se è un privilegio per alcuni, o se è una botta di culo riservata a pochi fortunati. :confused:
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  8. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    A T T E N Z I O N E !!!
    A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
    Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
    Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).

    AGGIORNAMENTI.
    Dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
    Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
    Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
    Ho parlato con una di un centro vodafone e ha detto che questo tipo di promozione, lo fanno solo alcuni centri di alcune città dove un'altro operatore prevale. Come esempio mi ha citato giugno 2013, vodafone nella mia città era parecchio indietro (secondo lei) rispetto agli altri gestori e per rilanciarsi ha fatto una "Edizione Speciale" della 350: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

    Quindi penso sia così come dice, credo..
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. #937
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ad ogni post che leggo, apprezzo sempre di più il dealer che ho scovato in un piccolo centro Vodafone in una frazione in provincia di Potenza: in fase di portabilità le ho dato solo 10 euro e mi son ritrovato con il primo mese della special già pagato e 5 euro di credito sulla sim, tanto che al rinnovo del secondo mese mi é bastata una ricarica di soli 5 euro per continuare ad usufruire della special.
    mah, chissà come ha fatto

  10. #938
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 anni in VF,ero passato a PM...ora grazie a questa promo vorrei tornare in VF...ma mi sorge un dubbio legato alla carta postepay che mi han dato associata alla sim....
    Se faccio il passaggio in VF devo rendere o si disattiva in automatico la carta??

  11. #939
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Dopo 10 anni in VF,ero passato a PM...ora grazie a questa promo vorrei tornare in VF...ma mi sorge un dubbio legato alla carta postepay che mi han dato associata alla sim....
    Se faccio il passaggio in VF devo rendere o si disattiva in automatico la carta??
    Questo non è luogo per la tua richiesta. Qua si parla di Vodafone Special i problemi inerenti alla poste mobile vanno discussi in altra sede. Inoltre gira voce che poste mobile abbia una ottima assistenza, approfittane e chiedi a loro, per questioni così spinose meglio chiedere a loro che affidarsi ad un forum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #940
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok,chiedo scusa per inserimento messaggio....

Pagina 94 di 123 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy