CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 123 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    E che ci importa noi già ce l'abbiamo!
    Spero la vostra discussione sia davvero finita, non se ne poteva più!!! Si è intasato il topic per nulla...la mia è solo una constatazione e non una critica, non voglio iniziare una nuova "guerra"...
    lo spero anche io...da come ho letto si, non fatemi intervenire per favore...ora provvedo a eliminare i post inutili al thread

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

    AndreRoby (03-09-13),Bartali66 (03-09-13),Trevisandoc (03-09-13)

  3.  
  4. #912
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Tu sì, io parlavo per chi ha ancora il dubbio se farla o meno
    Certo certo la mia era solo una battuta stupida per sdrammatizzare un po' la tensione che si era creata
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Trevisandoc (03-09-13)

  6. #913
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ahimè parrebbe di si. Il premio vf you di questo mese (50 per tutti) secondo alcuni è un chiaro trend, specie dopo la liquidità che deriverà dalla cessione di verizon negli Usa. Pare sia finita la guerra al ribasso. Per chi cerca la rete vodafone a questo punto consiglio di affrettarsi con la special (che pare anche tim ritirerà dopo la scadenza per puntare sulle sconta). Mi sa che per un bel po' non vedremo più tariffe così...
    Lo immaginavo che la guerra al ribasso sarebbe finita con una tregua.
    In realtà speravo che ci stessimo avvicinando alle compagnie estere, che hanno prezzi che noi non vedremo mai a quanto pare.
    Peccato, comunque sia io confido in qualche buona promo nel futuro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (03-09-13)

  8. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A T T E N Z I O N E !!!
    A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
    Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
    Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).

    AGGIORNAMENTI.
    Dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
    Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
    Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
    Ultima modifica di Devileyes; 03-09-13 alle 18:48
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  9. #915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    A T T E N Z I O N E !!!
    A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
    Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
    Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
    E perché dovrebbero dirtelo? Loro devono vendere non darti consigli per acquistare altrove
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (03-09-13)

  11. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
    Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
    Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  12. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapreste aiutarmi nell'indicarmi quali tra i servizi attivi riportati nell'immagine posso/devo disattivare (ho già disattivato la segreteria e l'ascolto dei messaggi) :what:
    N.B. Tra queste quale sarebbe la voce per bloccare la connessione PC in riferimento al Tethering?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Devileyes; 03-09-13 alle 16:51
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  13. #918
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapreste aiutarmi nell'indicarmi quali tra i servizi attivi riportati nell'immagine posso/devo disattivare (ho già disattivato la segreteria e l'ascolto dei messaggi) :what:
    N.B. Tra queste quale sarebbe la voce per bloccare la connessione PC in riferimento al Tethering?
    Devi fare gestisci/attiva promo, andare alla 3 pagina e la trovi blocco internet da pc
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Devileyes (03-09-13)

  15. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Devi fare gestisci/attiva promo, andare alla 3 pagina e la trovi blocco internet da pc
    Trovato, è in tutt'altro menù, per di più in terza pagina, esattamente come hai detto. :thumbup:

    Per quanto riguarda le altre voci/servizi quali mi consigli di disattivare?
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  16. #920
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Trovato, è in tutt'altro menù, per di più in terza pagina, esattamente come hai detto. :thumbup:

    Per quanto riguarda le altre voci/servizi quali mi consigli di disattivare?
    899/166 e tramite 190 il barring sms premium
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 92 di 123 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy