salve aldoumast o seguisto la guida x aumentare il volume ed ci sono riuscito grazie :)
Visualizzazione stampabile
salve aldoumast o seguisto la guida x aumentare il volume ed ci sono riuscito grazie :)
Si puo' alzare ancora di più?
Ciao, io non ho capito una cosa della guida... indenti che il valore che troviamo nel nostro cell, dobbiamo impostarlo tra 128 e 145, oppure che dobbiamo metterlo a 145?? qualcuno mi sa spiegare? sia nel mio cellulare, che in quello di mio padre (ovviamente entrambi Vodafone Smart Mini) il primo valore è 160 e non 0, mentre il secondo quello che dovrebbe essere da cambiare, è 144 quindi non cambia nulla?
salve ho provato a cercare nel forum dove si parla del problema audio del cellulare Smart 4 turbo di Vodafone. Il problema è quando arriva una chiamata si percepisce appena il suono, se vado a scegliere una suoneria si sente bene. Spero vivamente di trovare qualcuno che mi possa risolvere questo problema, per me molto importante, visto che continuo a perdere telefonate perche non si sente la suoneria.
Grazie per l' eventuale aiuto.
P.s: sono andata ad un centro vodafone, e mi hanno detto che il problema non è Hardware ma software, anche se ho installa programmi che aumentano il volume ma non servono.