scusate ma la sim 3g funziona su telefono 4g oppure si va incontro a tariffe extra?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
scusate ma la sim 3g funziona su telefono 4g oppure si va incontro a tariffe extra?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Funziona normalmente. Nessuna spesa extra.
scusate come faccio a chiedere la sim 4G dal sito vodafone??' non trovo la pagina per la richiesta!!![]()
P.S. ma se la richiedo le mie promozioni e tutto quello che ho sulla mia attuale sim rimangono invariate giusto?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
lucmi8 (07-10-13)
Approfitto del topic per fare una domanda...anzi 2.
In quanto tempo si può avere una nuova sim, su vecchio numero, tramite negozio?
Ho capito che attivarla è semplice e veloce e per farla arrivare qualche giorno ma non si capisce se fai la cosa in negozio.
Seconda domanda: mi sarebbe quasi presa la voglia di prendermi il Glaxy note 3 (da qui il cambio da sim che va anche sul mio advance alla microsim) e ci sarebbe un'offerta, sempre con vodafone, con cui lo pagheresti 20 € al mese per 24 mesi (credo), però o cambio tariffa, ma non vorrei cambiare, oppure attivo un altro numero...la domanda è, posso mettere vero la mia sim col mio attuale numero al posto di quella che mi daranno insieme al telefono? E per restare attivo per tutti e 24 mesi (altrimenti dovrei pagare la penale) basta mettere sulla seconda sim anche solo 5 € all'anno (ci sono ancora le ricariche da 5 € vero?).
Grazie![]()
Ultima modifica di Tino70; 14-10-13 alle 18:16
1. Sicuramente. A qualcuno però sono stati chiesti soldi per il cambio e ad altri è stato detto che non ne avevano.
2. Puoi mettere qualunque sim. In sezione s4 c'è un thread dedicato ad un'offerta, che credo simile, fatta per l's4.
https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html
Bueno, grazie mille![]()
Ragazzi attualmente ho una sim 128k, vorrei cambiarla con una 4g, avrei vantaggi o non cambia niente in quanto non credo che il mio cell sia supportato dalla 4g, la vorrei cambiare cosi per sfizio...
quindi richiedendola dal sito, mi arriva a casa e posso tranquillamente metterla nel mio lg l5 senza usufruire di nessuna connessione e nessun costo?