Salve, volevo sapere se posso mettere una micro sim 4G vodafone nel mio Galaxy S3 non abilitato al 4G.
Potrei avere problemi di malfunzionamenti ecc...?
Salve, volevo sapere se posso mettere una micro sim 4G vodafone nel mio Galaxy S3 non abilitato al 4G.
Potrei avere problemi di malfunzionamenti ecc...?
Non dovrebbero esserci problemi. Io l'ho messa in un vecchio acer Windows Phone.
Qualcun altro ha provato, magari sul Samsung Galaxy S3 non 4G?
Attualmente ho una microsim normale, e per il momento la 4G non mi serve, ma vorrei prenderla (è gratuita) perchè mi servirà probabilmente tra qualche mese.
Quindi, se sono sicuro che non crei nessun problema la prendo adesso, altrimenti la prenderò quando mi servirà realmente...
Nessun altro ha provato sim 4G su smartphone non 4G o su telefoni datati?
salve a tutti x la sim 4g no non ci sono problemi lo testata sul mio next mini lavora benissimo.![]()
Confermo che funziona su S3 , fatto il cambio venerdì scorso.
Inviato dal mio GT-I9300
Si connette anche in 2G giusto (non vorrei che essendo di nuova generazione si connettesse solo in 3G e 4G)?
Se la prenoto sul sito della vodafone come faccio ad attivarla? devo andare da un rivenditore?
Si si, mai avuti problemi di connessione.
Dentro alla busta che ti arriverà troverai le istruzioni. Comunque è semplicissimo, vai sula pagina dove l'hai ordinata ed inserisci sul nuovo campo che apparirà il codice della SIM. 5 minuti ed era attiva
Inviato dal mio GT-I9300
yess, dal www.190 fai tutto, scegli dalla drop down il tipo ed il formato di sim che ti serve e la ordini, poi la stessa finestra ti chiederà di inserire il codice stampato sulla nuova sim per l'attivazione.