Salve, volevo sapere se posso mettere una micro sim 4G vodafone nel mio Galaxy S3 non abilitato al 4G.
Potrei avere problemi di malfunzionamenti ecc...?
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se posso mettere una micro sim 4G vodafone nel mio Galaxy S3 non abilitato al 4G.
Potrei avere problemi di malfunzionamenti ecc...?
Non dovrebbero esserci problemi. Io l'ho messa in un vecchio acer Windows Phone.
Qualcun altro ha provato, magari sul Samsung Galaxy S3 non 4G?
Attualmente ho una microsim normale, e per il momento la 4G non mi serve, ma vorrei prenderla (è gratuita) perchè mi servirà probabilmente tra qualche mese.
Quindi, se sono sicuro che non crei nessun problema la prendo adesso, altrimenti la prenderò quando mi servirà realmente...
Nessun altro ha provato sim 4G su smartphone non 4G o su telefoni datati?
salve a tutti x la sim 4g no non ci sono problemi lo testata sul mio next mini lavora benissimo. :)
Confermo che funziona su S3 , fatto il cambio venerdì scorso.
Inviato dal mio GT-I9300
Si connette anche in 2G giusto (non vorrei che essendo di nuova generazione si connettesse solo in 3G e 4G)?
Se la prenoto sul sito della vodafone come faccio ad attivarla? devo andare da un rivenditore?
Si si, mai avuti problemi di connessione.
Dentro alla busta che ti arriverà troverai le istruzioni. Comunque è semplicissimo, vai sula pagina dove l'hai ordinata ed inserisci sul nuovo campo che apparirà il codice della SIM. 5 minuti ed era attiva
Inviato dal mio GT-I9300
yess, dal www.190 fai tutto, scegli dalla drop down il tipo ed il formato di sim che ti serve e la ordini, poi la stessa finestra ti chiederà di inserire il codice stampato sulla nuova sim per l'attivazione.
Ho visto dalle FAQ che il passaggio a sim 4g è gratuito (in pratica io vorrei una sim da 256 e così potrei ottenerla gratis senza pagare gli 8 euro???)
Con la Sim 4g non viene attivata nessuna promozione o tariffa per il 4g vero? Io ho la vodafone special..
Grazie ciao
L'ho presa e funziona normalmente sull' S3
A voi sul fai da te della vodafone nella sezione la mia sim appare scritto che avete la sim 4G?
A me appare ancora che ho la sim da 128k e la data di attivazione è quella della vecchia sim e non della 4G...
Qualcuno che ha la sim 4G sa dirmi se sul fai da te della vodafone nella sezione "la mia sim" (accedendo da pc) appare scritto 4G oppure 128K?
la sim 4g e da 128kb 256kb e difficile trovarla :)
Grazie a tutti per le risposte!
scusate ma la sim 3g funziona su telefono 4g oppure si va incontro a tariffe extra?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Funziona normalmente. Nessuna spesa extra.
scusate come faccio a chiedere la sim 4G dal sito vodafone??' non trovo la pagina per la richiesta!! :(
P.S. ma se la richiedo le mie promozioni e tutto quello che ho sulla mia attuale sim rimangono invariate giusto?
Approfitto del topic per fare una domanda...anzi 2.
In quanto tempo si può avere una nuova sim, su vecchio numero, tramite negozio?
Ho capito che attivarla è semplice e veloce e per farla arrivare qualche giorno ma non si capisce se fai la cosa in negozio.
Seconda domanda: mi sarebbe quasi presa la voglia di prendermi il Glaxy note 3 (da qui il cambio da sim che va anche sul mio advance alla microsim) e ci sarebbe un'offerta, sempre con vodafone, con cui lo pagheresti 20 € al mese per 24 mesi (credo), però o cambio tariffa, ma non vorrei cambiare, oppure attivo un altro numero...la domanda è, posso mettere vero la mia sim col mio attuale numero al posto di quella che mi daranno insieme al telefono? E per restare attivo per tutti e 24 mesi (altrimenti dovrei pagare la penale) basta mettere sulla seconda sim anche solo 5 € all'anno (ci sono ancora le ricariche da 5 € vero?).
Grazie :)
1. Sicuramente. A qualcuno però sono stati chiesti soldi per il cambio e ad altri è stato detto che non ne avevano.
2. Puoi mettere qualunque sim. In sezione s4 c'è un thread dedicato ad un'offerta, che credo simile, fatta per l's4.
https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html
Bueno, grazie mille :)
Ragazzi attualmente ho una sim 128k, vorrei cambiarla con una 4g, avrei vantaggi o non cambia niente in quanto non credo che il mio cell sia supportato dalla 4g, la vorrei cambiare cosi per sfizio...
quindi richiedendola dal sito, mi arriva a casa e posso tranquillamente metterla nel mio lg l5 senza usufruire di nessuna connessione e nessun costo?
ok, ma si paga richiederla dal sito?
come funziona?
ok lo faccio subito la richiesta...
Ragazzi dal 13 ho richiesto la sim 4g ad oggi ancora non mi é arrivata, é normale?
oggi mi è arrivata, ho appena effettuato l'attivazione... adesso devo aspettare che si disattivi la vecchia vero?
Non mi risulta gratis...ci vogliono 8 € più spese...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima era gratis... Ora vogliono 8 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Richiedila dal sito io mi e arrivata a casa e non ho speso niente