io ho la zero limits smart secondo voi e abbinabile ??
io ho la zero limits smart secondo voi e abbinabile ??
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
Scusate, io ho attivato la smart-200 più unlimited ma l addetto al negozio mi ha detto di dover attivare la unlimited da solo online e solo dopo aver atteso il trasferimento del numero.
Ora il trasferimento del numero mi verrà forse effettuato dopo giorno 24 , facendo presente questo all'addetto mi è stato assicurato che conta il giorno in cui ho attivato tutto in negozio e che l'offerta l' avrei potuta attivare anche dopo il 24 sempre in maniera gratuita?
È vero questo? Grazie
ma la "unlimited U30" può essere disattivata e poi riattivata nello stesso mese? praticamente il 1gb è finito e vorrei sapere se è possibile disattivare e riattivare pagando i due euro..
Questo non è chiaro...ovviamente è per la mia donzella che me lo ha chiesto, io vivo di TIM![]()
No non si puo fare... Se la disattivo vai a disattivare il rinnovo ma lei resta attiva per tutto il mese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma non conoscete nessuno che possa attivarmi la vecchia unlimited senza il costo dei 2 euro? l'avevo disattivata e mi chiedono ora 2 euro al mese. su pazz