CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Vodafone UNLIMITED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vodafone UNLIMITED

    Controllato oggi sul sito della vodafone (visto che l'app appena aggiornata non funziona più) e trovo questo:

    Se hai meno di 30 anni con Scegli UNLIMITED hai in più SMS illimitati e 1 GB di internet veloce, gratis per sempre.
    Attivabile da tutti coloro che hanno fino a 30 anni compiuti. Puoi attivare Scegli UNLIMITED solo su una SIM associata alla tua anagrafica.
    Non è compatibile con Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB 4G e Scegli 500 SMS. Consente di aggiungere ogni mese SMS illimitati e 1 GB di internet veloce al tuo pacchetto ricaricabile. Si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il tuo pacchetto.
    Superata la soglia di 1 GB si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero
    Scegli UNLIMITED prevede un costo mensile di 2,5 euro, ma è gratis per sempre per chi attiva l’opzione entro il 31 Ottobre 2013.

    Scegli UNLIMITED sarà attiva a partire dal 23 ottobre. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione a partire da tale data.



    Queste sono le SOLE informazioni che ho trovato e devo dire che sono parecchio fumose.. Sembrerebbe che io con attiva la special possa attivare questa offerta (e quindi godere di sms illimitati e un giga in più di internet ). Oltre a questo è possibile abbinarla ad altre "NUOVE" offerte vodafone (basta non loggarsi sul sito e provare a "comporsi" la propria offerta.

    Fatemi sapere cosa ne pensate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono informazioni "povere" perchè non serve specificare altro; semplicemente se hai meno di 30 anni puoi attivare questa promozione che ti consente gratuitamente di aggiungere sms illimitati e 1gb di internet alla tua offerta. Dunque con la special, attivando la unlimited, avrai ora 400 min (illimitati u&me), SMS ILLIMITATI e 3GB di internet veloce.
    Domande Frequenti Scegli Tu
    Inoltre, aggiungo, se avete altri pacchetti qui tutte e compatibilità con la unlimited e le altre "scegli"
    http://www.vodafone.it/portal/Privat...ioni-Scegli-Tu
    Ultima modifica di luFra; 28-09-13 alle 15:17

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Sono informazioni "povere" perchè non serve specificare altro; semplicemente se hai meno di 30 anni puoi attivare questa promozione che ti consente gratuitamente di aggiungere sms illimitati e 1gb di internet alla tua offerta. Dunque con la special, attivando la unlimited, avrai ora 400 min (illimitati u&me), SMS ILLIMITATI e 3GB di internet veloce.
    Domande Frequenti Scegli Tu
    Inoltre, aggiungo, se avete altri pacchetti qui tutte e compatibilità con la unlimited e le altre "scegli"
    Compatibilità Opzioni Scegli Tu

    A volte poi si trovano tra le righe dettagli che non avresti voluto trovare. (Mi era successo con TIM)... Per questo la mia diffidenza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è cosi, è fantastico!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    A volte poi si trovano tra le righe dettagli che non avresti voluto trovare. (Mi era successo con TIM)... Per questo la mia diffidenza
    Fai bene ad essere prudente ma tieni sempre conto che un contratto da ricaricabile non è mai vincolante e può essere sempre modificato. Cmq per la UNLIMITED è così e non dovrebbero esserci sorprese o trucchetti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla Vodafone Special (400 minuti, 2GB, 1000 SMS, numero Vodafone, 10€) queste nuove offerte sono un grande passo indietro. La combinazione che si avvicina di più alla vecchia promozione è Smart200+Scegli Unlimited+Super You&Me (per un totale di: 200 minuti, 2GB, SMS illimitati, numero amico, 11,90€), quindi 200 minuti in meno e 1,90€ in più senza contare che per attivare il pacchetto Smart200 sono necessari 19€ di attivazione per i già clienti Vodafone (9€ per i nuovi clienti).

    Speravo in un'offerta decisamente migliore (attualmente io ho la Summer Smart 500 con rinnovi a 7,5€ ma dal prossimo mese passerà a 15€ , quindi ero intenzionato a cambiarla), ma il ritiro della TIM Special doveva aprirmi gli occhi fin da subito...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86
    Rispetto alla Vodafone Special (400 minuti, 2GB, 1000 SMS, numero Vodafone, 10€) queste nuove offerte sono un grande passo indietro. La combinazione che si avvicina di più alla vecchia promozione è Smart200+Scegli Unlimited+Super You&Me (per un totale di: 200 minuti, 2GB, SMS illimitati, numero amico, 11,90€), quindi 200 minuti in meno e 1,90€ in più senza contare che per attivare il pacchetto Smart200 sono necessari 19€ di attivazione per i già clienti Vodafone (9€ per i nuovi clienti).

    Speravo in un'offerta decisamente migliore (attualmente io ho la Summer Smart 500 con rinnovi a 7,5€ ma dal prossimo mese passerà a 15€ , quindi ero intenzionato a cambiarla), ma il ritiro della TIM Special doveva aprirmi gli occhi fin da subito...

    Aspetta... Hai ragione sul passo indietro comunque per avere quello che dici non serve la super you and me ( serve per chiamare un numero non vodafone) e comunque la you AMD me normale è inclusa nella smart 200 se sei già cliente...
    Detto questo non vedo la smart 200 troppo lontana da dalla smart 350 in quanto la tariffazione al secondo rispetto a quella da 30 secondi è molto più equa..
    Va anche detto che non tutti hanno meno di 30 anni e la unlimitet non è per tutti ;-) io personalmente sto aspettando l'attivazione da ieri ma ancora nulla...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Aspetta... Hai ragione sul passo indietro comunque per avere quello che dici non serve la super you and me ( serve per chiamare un numero non vodafone) e comunque la you AMD me normale è inclusa nella smart 200 se sei già cliente...
    Detto questo non vedo la smart 200 troppo lontana da dalla smart 350 in quanto la tariffazione al secondo rispetto a quella da 30 secondi è molto più equa..
    Va anche detto che non tutti hanno meno di 30 anni e la unlimitet non è per tutti ;-) io personalmente sto aspettando l'attivazione da ieri ma ancora nulla...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Hai ragione mi era sfuggito il fatto che la Smart200 prevedesse di suo il numero amico per i già clienti Vodafone, tuttavia rimangono sempre 200 minuti in meno rispetto alla Vodafone Special (anche per quella la tariffazione è al secondo) senza contare la limitazione della Unlimited per gli under 30 (tra l'altro deve essere attivata entro il 31 Ottobre altrimenti diventa a 2,5€ al mese).

    Quello che mi scoccia veramente troppo sono i 19€ di attivazione per il cambio pacchetto ricaricabile

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la Vodafone mi sta facendo felice. Ho attivato la special su una nuova sim ad agosto, ora ho potuto attivare questa scegli unlimited GRATIS, per un totale di 400 minuti verso tutti,un numero you&me, 3gb di internet a 42Mbps e sms illimitati a 10€ al mese. Fantastici.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao, ho attivato la "scegli unlimited" sulla mia sim che ha "vodafone special" in modo appunto da avere in totale 3 gb e sms illimitati (piu ovviamente i minuti della special)....fatto richiesta di attivazione ieri ma ad oggi non ho ancora ricevuto l' sms di conferma.....capitato pure a voi? che devo fare?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy