Visualizzazione stampabile
-
Io ho un Samsung s4; ieri myvodafone non funzionava nemmeno disinstallandola e reinstallandola. Partiva e si bloccava sulle 4 pagine iniziali di tutorial; in pratica era possibile sfogliare queste 4 pagine e basta. Oggi invece rifunziona ; compaiono le pagine del tutorial ma basta cliccarci sopra per passare al programma; una parte delle funzioni sono disponibili anche senza login.
Un vero peccato che questo programma non abbia, come quelli della concorrenza, un bel widget per sapere sempre con una certa esattezza i propri conti; dover entrare in myvodafone, vista la lentezza, non è certo il massimo.
-
ciao a tutti volevo qualche notizia riguardo questa app,sul nexus 7 3g 2012.
quando l avvio parte e poi mi da l errore l applicazione myvodafone si è arrestata in modo anomalo(o un errore simile).vorrei capire se è un problema di tutti i nexus 7 o solo del mio.
-
Di tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coffro
....magra consolazione.... :(
-
Ciao finalmente stasera ho installato la nuova versione di my Vodafone rilasciata proprio oggi 5 novembre.
E ANCORA SUL MIO GALAXY S2 NON FUNZIONA.
Ma che ci prende in giro la Vodafone?
Se poi ogni volta ci mette un mese per rilasciare gli aggiornamenti. ....canpa cavallo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tip74
Ciao finalmente stasera ho installato la nuova versione di my Vodafone rilasciata proprio oggi 5 novembre.
E ANCORA SUL MIO GALAXY S2 NON FUNZIONA.
Ma che ci prende in giro la Vodafone?
Se poi ogni volta ci mette un mese per rilasciare gli aggiornamenti. ....canpa cavallo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non capisco una cosa, se dal play store entro nella pagina dell app mi dice ultimo aggiornamento oggi, però in verità il play store non mi ha notificato l aggiornamento, quindi non capisco se é o no aggiornata, in ogni caso non funziona. Felice di avere TIM sul n4
-
Peccato che serve solo per i privati ...
-
Quote:
BellUomo
Peccato che serve solo per i privati ...
... Al momento neanche a quelli dato che non funziona.... Almeno sul nexus 7 mio
-
Quote:
furious84
... Al momento neanche a quelli dato che non funziona.... Almeno sul nexus 7 mio
Io fossi in te segnalerei la cosa a Vodafone, devono garantire che funzioni su tutti i terminali da una certa versione di Android in su ... indipendentemente dal terminale ...
Non esiste che sul Samsung Galaxy Note 3 funziona e sul Nexus 7 no ...
-
Quote:
BellUomo
Io fossi in te segnalerei la cosa a Vodafone, devono garantire che funzioni su tutti i terminali da una certa versione di Android in su ... indipendentemente dal terminale ...
Non esiste che sul Samsung Galaxy Note 3 funziona e sul Nexus 7 no ...
Ma guarda essendo un app ufficiale, e nella speranza che quelli della Vodafone non siano proprio Def..........I si accorgeranno che sul play store é pieno di commenti negativi riguardanti la loro applicazioni e 3 su 4 scritto nexus 7 come modello utilizzato....