Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io lo visualizzo nella home
Io nella home vedo correttamente i contatori della smart500, mentre il credito rimane con la rotellina che gira all'infinito.
-
Quote:
fatelo
Io nella home vedo correttamente i contatori della smart500, mentre il credito rimane con la rotellina che gira all'infinito.
Provato pulire la cache disinstallare reinstallare...?
-
Quote:
furious84
Provato pulire la cache disinstallare reinstallare...?
Alla fine, dopo che non riuscivo nemmeno a chiuderla questa app meravigliosa, ho deciso di disinstallarla , preferendo il sito mobile dal browser android , che funziona perfettamente.
-
Quote:
fatelo
Alla fine, dopo che non riuscivo nemmeno a chiuderla questa app meravigliosa, ho deciso di disinstallarla , preferendo il sito mobile dal browser android , che funziona perfettamente.
Ma avevi provato a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
furious84
Ma avevi provato a disinstallare e reinstallare?
No, non l'ho fatto, ho preferito disinstallare.
-
Quote:
fatelo
No, non l'ho fatto, ho preferito disinstallare.
Alla fine t toglie un passaggio da fare rispetto col browser, se avesse un widget da mettere in home nonostante le bestemmie che fa tirare x il malfunzionamento sarebbe ottima
-
Ciao anche con l'aggiornamento di oggi 19 dicembre versione 4.03 non funziona. Mi sono davvero scocciata e ho risolto il problema definitivamente passando proprio ieri a TIM. sono molto delusa dalla Vodafone era una buona azienda ed ero sua cliente dal 2005. Ultimamente è molto peggiorata e non solo per l'applicazione non funzionante. ....attenzione per il cliente ZERO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato con l'aggiornamento del 18 ma continuo a non visualizzare il credito e i contatori non si aggiornano. Sto cercando in rete la vecchia my190.
-
Quote:
fatelo
Ho provato con l'aggiornamento del 18 ma continuo a non visualizzare il credito e i contatori non si aggiornano. Sto cercando in rete la vecchia my190.
Avevo messo un link in prima pagina.
Comunque a me non ha mai dato problemi, anzi, funziona benissimo e pure velocemente
-
Quote:
dell
Avevo messo un link in prima pagina.
Comunque a me non ha mai dato problemi, anzi, funziona benissimo e pure velocemente
Grazie mille.
È quella ufficiale o proviene da qualche backup?