Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Ma guarda essendo un app ufficiale, e nella speranza che quelli della Vodafone non siano proprio Def..........I si accorgeranno che sul play store é pieno di commenti negativi riguardanti la loro applicazioni e 3 su 4 scritto nexus 7 come modello utilizzato....
Ma guarda, se andassimo a vedere il rating, la somma dei voti da 1 a 3 è (di poco) inferiore al voto corrispondente al 4, e il 5 si discosta non di molto ...
Quindi, se dovessimo dare retta al rating, l'app ha soddisfatto la maggioranza ...
Che poi l'affidabilità del rating sia finta è un altro discorso ...
Ciò non toglie che l'app deve funzionare in una maniera almeno decente su tutti i terminali, da una certa versione di Android in poi ...
-
-
Quote:
BellUomo
Ma guarda, se andassimo a vedere il rating, la somma dei voti da 1 a 3 è (di poco) inferiore al voto corrispondente al 4, e il 5 si discosta non di molto ...
Quindi, se dovessimo dare retta al rating, l'app ha soddisfatto la maggioranza ...
Che poi l'affidabilità del rating sia finta è un altro discorso ...
Ciò non toglie che l'app deve funzionare in una maniera almeno decente su tutti i terminali, da una certa versione di Android in poi ...
Ma io non intendo le stelline ma proprio i commenti che ci sono. Il problema é che t obbligano mettere la stellina, perché son sicuro che se il voto fosse 0-5 molti avrebbero messo 0.
-
Ma ciò che non mi quadra è proprio il numero di stelline sul 4 e sul 5, e tutti i commenti negativi ...
Inviato dal mio Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Quote:
BellUomo
Ma ciò che non mi quadra è proprio il numero di stelline sul 4 e sul 5, e tutti i commenti negativi ...
Inviato dal mio Galaxy Note III usando
Androidiani App
Può essere che su qualche dispositivo funzioni perfettamente. E se quei dispositivi sono molto popolari tra i clienti Vodafone il gioco é fatto.
Poi da quello che ho capito i commenti che vedi sono in generale non sempre dell ultima versione oltre al fatto che non é detto che chi si trovava bene con la versione vecchia e ha problemi con la nuova, abbia modificato commento è valutazione, quindi anche questo potrebbe spiegare i voti 4 e 5, no?
-
Sul mio Galaxy Mega non la apre neanche! Boooh
-
Quote:
makboy93
Sul mio Galaxy Mega non la apre neanche! Boooh
Stessa situazione
-
Ciao con l'ultimo aggiornamento di ieri alla versione 4.02 non funziona ancora sul mio galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tip74
Ciao con l'ultimo aggiornamento di ieri alla versione 4.02 non funziona ancora sul mio galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me il play store ancora non mi ha notificato l aggiornamento.... Andiamo bene..
Ad ogni modo disinstallato e reinstallato ma cambiato nulla...
Mi viene un dubbio può essere che non va perché non sono stock? Anche se mi sembra strano
-
Io ho reinstallato il caro vecchio my 190 .però mi da molto fastidio che la nuova versione non abbia mai funzionato :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App