Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BellUomo
Comunque è strano che terminali diversi con lo stesso android si comportino in modo diverso ... il sistema operativo è lo stesso ... saeebbe come se lo stesso programma girasse bene su un pc e male su un altro
Inviato dal mio Galaxy Note III usando
Androidiani App
Beh l esempio sarebbe giusto se gli eventuali pc avessero gli stessi componenti CPU ram ecc... Sui dispositivi beh android é il sistema operativo se ci pensi ci sono app che non sono compatibili con alcuni dispositivi e con altri si ed hanno stesso android. La cosa strana piuttosto é che quello che ieri funzionava oggi dopo l aggiornamento non funziona.
Ps non sono esperto d informatica ne di mobile é solo un mio ragionamento.
-
E il colmo l aplicazione se vado su costi e traffico e scorro il traffico sms o chiamate..va a scatti!!! Il mio s4 e bello fresco di formattazione. ..ma non per problemi di funzionamento...piu x una pulizia del sistema... lo formattato..va come una scheggia, ma my vodafone, no!! E lento e va a scatti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
-
Quote:
Mariello85
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
Confermo :)
-
Quote:
Mariello85
Meglio di niente.
Con cosa ?a me ci mette qualche secondo in più a crashare....e basta.
-
Quote:
furious84
In che senso "con cosa?"
-
Quote:
Mariello85
In che senso "con cosa?"
Si scusa intendevo quale device
-
Quote:
furious84
Si scusa intendevo quale device
Con l'S4 mini.
-
C'è qualcuno col nexus 7 a cui funziona?
Per ora mi arrendo a reinstallare my190 almeno funziona
-
Quote:
furious84