Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BellUomo
Comunque è strano che terminali diversi con lo stesso android si comportino in modo diverso ... il sistema operativo è lo stesso ... saeebbe come se lo stesso programma girasse bene su un pc e male su un altro
Inviato dal mio Galaxy Note III usando
Androidiani App
Beh l esempio sarebbe giusto se gli eventuali pc avessero gli stessi componenti CPU ram ecc... Sui dispositivi beh android é il sistema operativo se ci pensi ci sono app che non sono compatibili con alcuni dispositivi e con altri si ed hanno stesso android. La cosa strana piuttosto é che quello che ieri funzionava oggi dopo l aggiornamento non funziona.
Ps non sono esperto d informatica ne di mobile é solo un mio ragionamento.
-
E il colmo l aplicazione se vado su costi e traffico e scorro il traffico sms o chiamate..va a scatti!!! Il mio s4 e bello fresco di formattazione. ..ma non per problemi di funzionamento...piu x una pulizia del sistema... lo formattato..va come una scheggia, ma my vodafone, no!! E lento e va a scatti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
-
Quote:
Mariello85
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
Confermo :)
-
Quote:
Mariello85
Meglio di niente.
Con cosa ?a me ci mette qualche secondo in più a crashare....e basta.
-
Quote:
furious84
In che senso "con cosa?"
-
Quote:
Mariello85
In che senso "con cosa?"
Si scusa intendevo quale device
-
Quote:
furious84
Si scusa intendevo quale device
Con l'S4 mini.
-
C'è qualcuno col nexus 7 a cui funziona?
Per ora mi arrendo a reinstallare my190 almeno funziona
-
Quote:
furious84
a sto punto non so se e meglio se crasha....o vada a scatti , che fastidio quando vado su costi e traffico e vedere che al posto di scorrere..la tendina va a scatti... prima del ultimissimo intervento sul applicazione da parte di Vodafone funzionava benissimo... era lento ad avviarsi ....ma poi le applicazioni scorrevano bene, comunque non penso sia un problema del mio s4.il resto delle applicazioni funzionano alla grande.....