Prova, nelle impostazioni, a cancellare cache e dati sotto my Vodafone.. e riprovala
Ho sia disinstallato e reinstallato l'app prima, sia cancellato dati e cache dopo, ma niente di niente... continua a non funzionare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La cosa che mi fa inca**are è che nemmeno chiamando il 414 riesco ad avere informazioni su minuti, sms e internet. Dice sempre che l'informazione non è al momento disponibile...e se poi sforo coi minuti con chi me la devo prendere?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
non funziona nuovamente, stamattina. È incredibile la leggerezza con cui, per qualche stupida miglioria di grafica, si interrompa un servizio così indispensabile ad un utente Vodafone. Incredibile sciocchezza.
Oltretutto è inclusa nel brand..
EDIT
Ma dico, rimettano online la vecchia app, e giochino su sistemi di test se hanno tutto questo tempo e risorse...
Ultima modifica di lala; 01-10-13 alle 13:15
Un azienda che operasse in questa maniera nel mercato B2B sarebbe già fallita miseramente.
Dovrebbero vergognarsi di offrire dei servizi di cosi infima qualità...
Nonon funziona nulla
![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Su GN e N7 entrambe con Cyano 10.1.3 non funge
Galaxy NEXUS
NEXUS 7 3G
NEXUS 10 32GB
Originariamente inviato da dell
Grazie mille dell!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Io ho risolto parzialmente andando sul sito mobile Vodafone Smartphone, telefoni cellulari, telefonia mobile e ADSL - Vodafone e entri in my vodafone , fatto il login e salvi la pagina nei preferiti , poi ho messo un collegamento sulla homepage cosi ci si ritrova l icona my vodafone sulla schermata principale
Era cosi comoda , vodafone se la sta prendendo comoda....sono piu di 5 giorni e ancora nessun aggiornamento per risolvere.... comunque sono tutti uguali sia tim wind 3 non solo vodafone. ...
Inviato dal mio S4 GT-I9505