Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lala
Effettua la disinstallazione rimuovendo cache e dati. Poi reinstalla da Play Store e prova.
Già fatto 5/6 volte e non è servito a niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
my Vodafone ora funziona bene, ma una cosa ho notato, praticamente my Vodafone ho potuto scaricarlo tranquillamente anche con la connessione dati, mentre se devo aggiornare qualsiasi programma del s4... ho installare un gioco ho un applicazione mi da- file o pacchetto non valido- posso solo scaricare e aggiornare con wifi, ps ho già disinstallato e rimosso cache e dati. Poi reinstallato anche Play Store , niente... più che un problema del s4...penso sia Vodafone che mi blocca le varie installazioni o aggiornamenti.. infatti my Vodafone si e scaricato senza wifi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
my Vodafone ora funziona bene, ma una cosa ho notato, praticamente my Vodafone ho potuto scaricarlo tranquillamente anche con la connessione dati, mentre se devo aggiornare qualsiasi programma del s4... ho installare un gioco ho un applicazione mi da- file o pacchetto non valido- posso solo scaricare e aggiornare con wifi, ps ho già disinstallato e rimosso cache e dati. Poi reinstallato anche Play Store , niente... più che un problema del s4...penso sia Vodafone che mi blocca le varie installazioni o aggiornamenti.. infatti my Vodafone si e scaricato senza wifi...
Il non ho nessun problema a scaricare in 3g.
-
Quote:
tommiv
Sul mio S4 originale l app MY vodafone mi funziona solo in 3G...in wifi mi da errore
-
Quote:
lucmi8
Sul mio S4 originale l app MY vodafone mi funziona solo in 3G...in wifi mi da errore
In wifi funziona solo se la componente telefonica non è in modalità aereo.
L'applicazione deve leggere la sim.
È sempre stato così.
Lo scambio dati avviene comunque in wifi.
-
Quote:
paolov
È sempre stato così.
Esatto deve esserci una sim dentro (anche non Vodafone ma una deve esserci)
-
A me non c'è verso che funzioni....
Ho la versione 4.01
-
Quote:
paolov
È sempre stato così.
io non metto mai il telefono in modalità aereo, e la sim è sempre inserita...sim vodafone....ma se provo ad accedere in wifi all app "My Vodafone" mi da errore...boh :o
Telefono originale mai moddato o rootato
-
Finalmente ora è funzionante.. app migliorata graficamente, ma rimane lenta e manca ancora un widget.. mywind rimane superiore
-
È vero..il widget è una mancanza assurda!