Ah è per quello allora. La guida funziona solo su jelly bean (4.2/4.3)
Visualizzazione stampabile
Ah è per quello allora. La guida funziona solo su jelly bean (4.2/4.3)
cavolo me ne sono accorto adesso -.- ok se qualche mod puo' cancellare i miei messaggi in questa discussione grazie!
Per mia esperienza (quindi possono esserci delle variazioni) con il blocco internet il tethering non funziona...quindi una volta eseguita la procedura andrebbe riattivato! Ci sono casi in cui il blocco internet da PC blocca del tutto la connessione anche su smartphone... Una volta eliminato l'apn "web" e lasciato quello "mobile modificato" il rischio è quasi nullo! Consiglio mio sarebbe di fare la prova con credito insufficiente così non possono esserci addebiti non desiderati... Aggiungo che io sto usando su note4 questa procedura avendo lollipop! Nel caso esiste anche una procedura da riga di comando che permette di impostare il valore da 1 a 0 o semplicemente per essere sicuri che il valore sia impostato su 0
Ciao a tutti! Uso uno Z3 compact con rom custom (bootloader bloccato). Non mi è possibile aggiungere DUN come tipo di apn. Cioè io lo inserisco insieme a DEFAULT e SUPL, ma poi quando salvo e rientro per controllare, non lo vedo più. Qualcuno che ha un consiglio da darmi?
Grazie...;)
Ciao io ho un Galaxy Tab2 GT N-8000 e vorrei utilizzare la sim del mio cellulare con la tariffa che ho già per la connessione, ma, appena l'inserisco si frega i 4 euro, secondo te con questa procedura può funzionare?
ho provato ad eseguire la tua guida ma sulle impostazioni di connessione ho solo la voce "WEB VODAFONE" e non "Internet Vodafone"... che fò?