CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 290
Discussione:

[GUIDA] Tethering vodafone gratis con JB [no APP][no ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto!!!Ragazzi una domanda:io sono possessore di un S5 con CM13 MM.Da quello che ho capito non dovrebbe funzionare nessuna guida per questo amrtphone,giusto?
    Ultima modifica di ettore88; 13-05-16 alle 21:38

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me con cyanogenmod 13 su opo non funziona nessun metodo

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,ho un problema collegato alla connessione tethering che non uso. Settimana scorsa mi han scalato 6 euro che mi son stati riaccreditati dopo aver contattato il 190 e aver fatto attivare il blocco. 15 minuti fa ho controllato il credito residuo e mancavano 18 euro,ho ricontattato il 190 ed appunto risultano connessioni col tethering anche alle 4 di mattina (in genere dormo a quell ora) e l'operatrice mi dice che nonostante il blocco sia attivo c é possibilità di collegarsi. Non so come sia possibile,non l ho mai utilizzato e la cosa che mi manda in bestia è che non mi hanno riaccreditato i soldi. Che faccio continuo a regalare soldi a vodafone? Grazie a chi saprà illuminarmi

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #274
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,ho un problema collegato alla connessione tethering che non uso. Settimana scorsa mi han scalato 6 euro che mi son stati riaccreditati dopo aver contattato il 190 e aver fatto attivare il blocco. 15 minuti fa ho controllato il credito residuo e mancavano 18 euro,ho ricontattato il 190 ed appunto risultano connessioni col tethering anche alle 4 di mattina (in genere dormo a quell ora) e l'operatrice mi dice che nonostante il blocco sia attivo c é possibilità di collegarsi. Non so come sia possibile,non l ho mai utilizzato e la cosa che mi manda in bestia è che non mi hanno riaccreditato i soldi. Che faccio continuo a regalare soldi a vodafone? Grazie a chi saprà illuminarmi

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Col blocco non dovrebbero scalarti i soldi. Protesta tramite fax e poi se non ti rimborsano tramite conciliazione. N frattempo cancella gli apn tranne mobile.vodafone.it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eftecno per il post:

    Bomberina23 (21-05-16)

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    Col blocco non dovrebbero scalarti i soldi. Protesta tramite fax e poi se non ti rimborsano tramite conciliazione. N frattempo cancella gli apn tranne mobile.vodafone.it
    L' operatrice e l' operatore mi han detto che il servizio è bloccato ma se il telefono stesso richiede connessione si collega... le possibilità sono 2: 1 ho cambiato sim 2: ho utilizzato il tethering...non ho eseguito nessuna delle 2. Mi rosica aver perso 18 euro così con il pensiero che me ne possano scalare altri

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #276
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appunto visto che ti era già successo e ti hanno messo il blocco non potevano scalarti soldi. Insisti in maniera scritta tramite fax pec o raccomandata. Se non te li ridanno fai conciliazione al corecom

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho avuto ancora problemi anche dopo aver cancellato l'apn. Controllavo il credito tutti i giorni fino a sabato quando ho notato mancavano 6 euro dal credito residuo ed ovviamente mi sono messa subito in contatto col 190. L 'operatrice mi dice che non può rimborsarmi,le metto in riga le mie ragioni,mi consiglia di recarmi presso un centro vodafone per far controllare il telefono. Una volta in negozio la commessa ha controllato la mia lista movimenti,questo mese mi son stati scalati 48 euro di cui 12 recuperati. Controlla l' apn,mi rimetto in contatto con il 190 mettendo in contatto commessa e operatore telefonico. Per farla breve,mi ha riaccreditato i 6 euro ed attivato il blocco (mah)
    Io ho scelto il male minore attivando la exclusive che non uso ma almeno non ho più brutte sorprese

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ma strano non abbia funzionato ........col mio note 4 mi funzionava perfettamente la guida...................ma se ti colleghi dal pc al sito vodafone vedi se la connessione pc e bloccata?

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ma strano non abbia funzionato ........col mio note 4 mi funzionava perfettamente la guida...................ma se ti colleghi dal pc al sito vodafone vedi se la connessione pc e bloccata?
    Ciao Motoman,a me son stati scalati i soldi senza MAI e dico MAI utilizzare il tethering e con blocco da parte loro già attivo. Sabato 21 maggio ho eliminato manualmente l' apn Vodafone web

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    certo e strano.......hai verificato che sia realmente attivato blocco pc?..............

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy