Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio41
Sembra piuttosto strano perché per quel che ne so io android è configurato in modo che appena sei sotto una connessione wifi, i dati si spengono e navighi con la rete di casa. Hai già provato a riavviare il dispositivo?
Si si ma niente da fare, se invece ripristino gli apn tutto torna normale
-
Quote:
bigwilly
Si si ma niente da fare, se invece ripristino gli apn tutto torna normale
Che smartphone hai?
-
Quote:
Fabio41
Che smartphone hai?
Galaxy S6, nel tipo apn sul profilo internet ho anche xcap
-
Quote:
bigwilly
Galaxy S6, nel tipo apn sul profilo internet ho anche xcap
Non so cosa sia xcap [emoji33]
Comunque se ciò non influisce sulla navigazione web puoi anche lasciarlo così ;) l'importante è che questo problema non ti addebiti dei soldi (davvero impossibile). Rimane comunque stranissimo.
-
Quote:
Fabio41
Sembra piuttosto strano perché per quel che ne so io android è configurato in modo che appena sei sotto una connessione wifi, i dati si spengono e navighi con la rete di casa. Hai già provato a riavviare il dispositivo?
Fatalitá mi sono trovato sei centesimi al giorno addebitati nonostante io abbia i servizi recall e chiamami disattivati
-
Quote:
bigwilly
Fatalitá mi sono trovato sei centesimi al giorno addebitati nonostante io abbia i servizi recall e chiamami disattivati
Quello succede quando la gente ti chiama e hai il telefono che non prende/spento. Quindi ti arriva il messaggio che ti fa sapere di una certa persona che ti ha cercato. Disattiva il chiamami di vodafone
-
Qualcuno che ha provato la guida con Galaxy S6 lollipop 5.1.1? Io ho seguito tutti i passaggi ma nonostante questo dal controllo costi di vodafone risulta che navigo con apn web e con l'addebito di pochissimi centesimi
-
Hai bloccato la connettività PC/tablet? È fondamentale, oltre a lasciare, nelle impostazioni del telefono, solo apn per internet e mms
-
Si si ho bloccato la connettivitá PC tablet e la prova l'ho effettuata dopo aver ricevuto l'sms di conferma, nonostante questo vedo la connessione ad apn web
-
Strano, se hai bloccato dal sito Vodafone la connettività web al limite non si connette nemmeno. Assicurati che sia effettivamente attivato il blocco. E posta uno scheenshot dei apn.