Ho la stessa promo, ma col mio mediatek, nessun problema ad effettuare le operazioni indicate qualche post indietro!
Ho la stessa promo, ma col mio mediatek, nessun problema ad effettuare le operazioni indicate qualche post indietro!
Ben ritrovati ragazzi!!! Solo una domanda:attualmente la guida postata in prima pagina è ancora "efficace" per il tethering con la Special 1000min&3GB a7€? Grazie anticipatamente.![]()
Sul mio Galaxy S5 e sim vodafone con attiva l'opzione special 3GB che hai citato funziona perfettamente.
Ciao
vorrei provare anch'io, quindi devo disattivare il servizio dal sito e disattivare anche rete sicura? Ho motorola Moto G 3rd 2015.
Xiaomi mi 10 lite 5G
penso che il problema non sia la promo attivata ma bensi' il sistema operativo,infatti col mio nexus 6 com marshmallow non funziona :-((
del doppio post
Ultima modifica di pnefyp; 27-04-16 alle 08:14
Purtroppo su fb e whatsapp non posso essere d'aiuto perchè non li uso.
Però ribadisco che il mio PC collegato in wifi all'S5 (con attivo il thetering usando il metodo dun) funziona perfettamente.
Ho una sim vodafone con Special 1000 4GB (la Special 3GB l'ho passata a mia sorella e non posso fare ulteriori prove, mi spiace).
Ho android 5.0 ma alcuni lamentano che con il nuovo Android 6.0.1 su Galaxy S5 il "trucco" del "dun" non è più applicabile.
Qualcuno che ha l'S5 aggiornato può gentilmente confermare o smetire?