Visualizzazione stampabile
-
qual č la differenza tra questa guida e https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html quest altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dezuha
avevi provato comunque a fare connessione in hotspot normale, accertandoti della sottrazione dei soldi?
Senza l'opzione "Vodafone exclusive" attiva l'addebito di 6 euro per tethering č certa! (almeno fino ad oggi).
Non occorre fare prove ;-)
-
Quote:
motoman64
si non funziona piu da 6 in poi...........anche sul mio nexus 6 non funziona piu
Quote:
ettore88
Quindi,se ho capito,con MM(fw stock o custom rom)questa guida non funziona pių?Funziona solo con LP(sia fw stock e custom rom)?Grazie anticipatamente.
Quote:
motoman64
yes per adesso si.................sul mio nexus tra un po arrivera android N, dopo vi informo se con quest'ultima funziona
io ho un tablet, che di volta in volta vorrei usare in wifi con l' offerta in hotspot.
Avete provato ulteriormente?
-
Con questa applicazione https://apkpure.com/df-tethering-fix...i.tetheringfix, sul mio Jiayu S3 advance, con root, custom rom LL 5.1, vodafone special 3GB, da mesi utilizzo l'hot-spot (lo facevo anche prima, con la vecchia special 1000) e mai avuti addebiti!
P.S.: mai avuta vodafone exclusive attiva!
-
Quote:
SunnyExplorer
Con questa applicazione
https://apkpure.com/df-tethering-fix...i.tetheringfix, sul mio Jiayu S3 advance, con root, custom rom LL 5.1, vodafone special 3GB, da mesi utilizzo l'hot-spot (lo facevo anche prima, con la vecchia special 1000) e mai avuti addebiti!
P.S.: mai avuta vodafone exclusive attiva!
'anche prima, con la vecchia special 1000' comunque con l' utilizzo dell' applicazione in discorso?
-
Con alcune LL custom sė, funzionante senza bisogno dell'app, con altre rom, sempre LL, il pc "vedeva" il telefono, ma non vi era connessione dati! Con DfTethering, ho risolto!
-
con lollipop qualsiasi telefono andava bene,ma da quando ho nexus 6 con MM nulla da fare il pc vede il telefono collegato ma senza internet,sto rifacendo la procedura ,ma il risultato e sempre quello,chissa magari e il nexus che non gestisce bene ...............mai pagato i famosi 4 euro
-
una volta fatto tutto 'Servizio di Blocco Internet da PC', va lasciato cosė?
Quote:
motoman64
con lollipop qualsiasi telefono andava bene,ma da quando ho nexus 6 con MM nulla da fare il pc vede il telefono collegato ma senza internet,sto rifacendo la procedura ,ma il risultato e sempre quello,chissa magari e il nexus che non gestisce bene ...............mai pagato i famosi 4 euro
i famosi sarebbero €6
-
Quote:
motoman64
mai pagati perchč non hai avuto bisogno di attivare hotspot o perchč hai fatto tentativi con 'Servizio di Blocco Internet da PC'?
-
Quote:
dezuha
una volta fatto tutto 'Servizio di Blocco Internet da PC', va lasciato cosė?
i famosi sarebbero €6
prima di exclusive erano 4:laughing: