Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho seguito la guida passo passo ma non funziona,su Galaxy Nexus 4.3 senza root, o meglio , creo la connessione con il tethering ma quando mi connetto con il pc la pagina non si carica e i soldi del credito non me li scala...provato più e più volte ma internet non va!cosa posso fare?
-
Funzionante su HTC One X con 4.1.1 e root :)
-
HO provato su S4 senza Root ma non funziona ! Il pc si connette ma non carica la pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chachumi
HO provato su S4 senza Root ma non funziona ! Il pc si connette ma non carica la pagina...
Hai letto questo? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4647031
-
Su galaxy s3 stock brand vodafone aggiornato jb 4.3 funziona perfettamente! Grazie mille :D
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Io ho un Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i) con versione Android 2.3.6
Ho cercato di seguire la guida in prima pagina ma mi sono bloccato al passaggio in cui bisogna cancellare "dun" dal campo Tipo APN perchè non mi da la possibilità di cancellare ma posso solo scegliere tra altre voci.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta?
- - merge - -
Io ho un Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i) con versione Android 2.3.6
Ho cercato di seguire la guida in prima pagina ma mi sono bloccato al passaggio in cui bisogna cancellare "dun" dal campo Tipo APN perchè non mi da la possibilità di cancellare ma posso solo scegliere tra altre voci.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta?
-
io ho solo attivato il blocco connettività da pc e ho cancellato l'APN vodafone web dall'elenco del cell, non ho cancellato e/o aggiunto dun ecc...
ho provato il tethering usb e va alla grande!! controllando il credito è rimasto invariato!
Adesso mi viene da chiedere una cosa, se vado in vacanza, e voglio sfruttare internet sulla sim nel cell senza fare il tethering, perchè non mi va di sfruttare e scaricare il cell... se inserisco la sim in una chiavetta vodafone, che sfrutta la connessione web vodafone, dite che funziona senza costi aggiuntivi o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuoi89
ciao ragazzi, ho seguito la guida passo passo ma non funziona,su Galaxy Nexus 4.3 senza root, o meglio , creo la connessione con il tethering ma quando mi connetto con il pc la pagina non si carica e i soldi del credito non me li scala...provato più e più volte ma internet non va!cosa posso fare?
aiutoooooooooo!
-
Confermo che funziona assolutamente anche con Gingerbread! Fantastico.. mi hai risolto un problemone!!!
-
A me funziona se utilizzo il telefono con tethering usb con contratto internet normale, ma ho sfruttato una promozione che consente di avere LTE a 5€ al mese, ma ora non mi fa più navigare. Il pc vede il telefono come modem ma non c'è scambio di dati. Qualcuno sa come mai e se c'è modo di risolvere?
Utilizzo mobile.vodafone.it come punto di accesso naturalmente. Help please