CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine son riuscito a risolvere così: https://www.androidiani.com/forum/vo...untivi-47.html il mio, come vedrai è il secondo post della pagina likata

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jack , comunque hai dovuto fare il root del telefono?

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, alla fine si, mi son dovuto "arrendere" all'idea di risolvere in quel modo, sperando di non aver bisogno di tornare indietro, ma non credo, posso però garantire che funziona tutto perfettamente!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come già detto in un altro post l'altro giorno ho perso 4 euro dopo aver connesso il mio pc in tethering al mio galaxy ace 2 (android 2.3.6), quando mi hanno scalato i soldi mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che diceva "Stai utilizzando una connessione a internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone". Allora, ho pensato, se cambio gli APN del mio cellulare mi fanno fare tutto gratis? Io come APN ho impostato Vodafone Internet ovvero mobile.vodafone.it. Ho letto su internet che se metto come APN web.omnitel.it non dovrei pagare, il fatto è che non me lo fa selezionare se non modifico alla voce Tipo APN togliendo "dun" e mettendo un altro tipo di apn. Qualcuno mi può illuminare

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok , purtroppo ancora non ho in mente di fare il root per via delle garanzia , quindi aspetterò.....Grazie!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come già detto in un altro post l'altro giorno ho perso 4 euro dopo aver connesso il mio pc in tethering al mio galaxy ace 2 (android 2.3.6), quando mi hanno scalato i soldi mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che diceva "Stai utilizzando una connessione a internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone". Allora, ho pensato, se cambio gli APN del mio cellulare mi fanno fare tutto gratis? Io come APN ho impostato Vodafone Internet ovvero mobile.vodafone.it. Ho letto su internet che se metto come APN web.omnitel.it non dovrei pagare, il fatto è che non me lo fa selezionare se non modifico alla voce Tipo APN togliendo "dun" e mettendo un altro tipo di apn. Qualcuno mi può illuminare
    Ciao, ho letto questa cosa da un'altra parte, vedi se fa al caso tuo. Pare funzionare anche con S2 versione 4.1.2
    Non ti garantisco funzioni col tuo ma proverei al tuo posto, assicurandomi prima di aver bloccato però il collegamento internet dalla tua area privata Vodafone per evitare un ulteriore addebito di €4 se non funzionasse

    Ragazzi io con galaxy note con Vodafone special ho impostato come apn mobile.vodafone. It e al posto di Type DUN bisogna inserire INTERNET e magicamente il theretering gratuito via PC o altro funziona
    Ultima modifica di FDM75; 16-06-14 alle 13:18

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Scusate l intrusione ma avevo anche io il problema del tethering ed ho risolto semplicemente chiamando la vodafone per farmi mettere il blocco per l hotspot. Poi sono in impostazioni/reti mobili/nomi punti d accesso per vedere se la spunta era su mobile.vodafone.it... Fatto questo ho installato tether unlocker (bisogna avere il root). Quindi ora funziona perfettamente.. L unica pecca è che nella versione gratuita dell app devi abilitare il tether tramite l app ogni volta che riavii il telefono

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  10. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con root e Android terminal emulator funziona e si evita il pc
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti =)
    io ho un nexus 4 con 4.4.3 tutto originale (no root) ed ho gia la spunta su mobile.vodafone.it
    la mia domanda era basta solo questo per non incorrere al pagamento dei famosi 4€?? sia che mi collego con pc oppure con un'altro smatphone??

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy