Originariamente inviato da
matt62
Salve, avevo iniziato anch'io installando e poi maneggiando lo Smartphone, ma alla fine ho fatto una ricerca (la consueta "Googlata") e ho capito che il mio S4 (non root) monta la consueta 4.2.2 che quindi non è la KitKat ma bensì la JB ... ora vorrei non sembrare banale ma credo mi sia concesso puntualizzare che magari poteva essere aggiunto nel titolo oltre al famosissimo nome KitKat (penso sia lecito non avere dimestichezza con questi nomi e non essere a piena conoscenza ... e credo non sia una mancanza solo del sottoscritto) magari .. la semplice e chiarificatrice sigla "4.4" così da vanificare qualsiasi fraintendimento? Perchè mi soffermo su questo punto, perchè se uno va a verificare la versione corrente nel terminale non troverà scritto KitKat o Jelly Bean ma bensì solo e unicamente numeri identificatrici, nel mio caso 4.2.2!
Volevo precisare che questo mio appunto non fosse interpretato come critica ma come apporto costruttivo per una migliore comprensione generale, detto questo faccio comunque il ringraziamento dovuto a chi si opera per scovare e rendere pubbliche queste/i Guide/accorgimenti che contribuiscono al miglioramento dell'uso di questi terminali.
Se poi qualcuno mi suggerisce se e dove posso trovare una guida simile per la mia versione appunto 4.2.2 naturalmente ringrazio fin d'ora.