CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! A me dà problemi con win8 x64. Ho un Wiko Getaway, mi riconosce un android HTC, non so se sia corretto o meno. Faccio pari passo come c'è scritto nella guida, ma non mi manda a buon fine l'installazione

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeG666 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! A me dà problemi con win8 x64. Ho un Wiko Getaway, mi riconosce un android HTC, non so se sia corretto o meno. Faccio pari passo come c'è scritto nella guida, ma non mi manda a buon fine l'installazione
    Hai provato ad installare i driver a mano?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho nemmeno idea di come si faccia

  5. #234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeG666 Visualizza il messaggio
    Non ho nemmeno idea di come si faccia
    Dovresti fare una ricerca online, ora non so come funzionano i wiko, ma a volte anche il programma stesso del produttore installa i driver
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeG666 Visualizza il messaggio
    Non ho nemmeno idea di come si faccia
    Lo scorso anno ci ho sbattuto la testa per giorni per poi scoprire che il miei device non venivano rilevati da ADB a causa dell'emulatore software android Bluestacks che avevo installato sul PC. Anche se non hai installato Bluestacks questo ti fa capire che basta un software installato precedentemente che utilizza le stesse risorse per rendere impossibile l'intera procedura
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Procedura senza root perfettamente funzionante su Nexus 5 con Lollipop (potete aggiornare anche il titolo della discussione). Promo Vodafone Smart500

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno ci ho sbattuto la testa per giorni per poi scoprire che il miei device non venivano rilevati da ADB a causa dell'emulatore software android Bluestacks che avevo installato sul PC. Anche se non hai installato Bluestacks questo ti fa capire che basta un software installato precedentemente che utilizza le stesse risorse per rendere impossibile l'intera procedura
    Non ho programmi che emulano Android o che siano simili. Non so che fare, visto che ho provato sia sul fisso che sul portatile e mi dà lo stesso problema Vorrei evitare in tutti i modi di rootarlo, ma se fosse strettamente necessario ricorrerò al root :/


    EDIT: FATTO bastava semplicemente che attendessi la fine dell'installazione iniziata da win8 stesso, grazie

    UNA COSA PERO': Non ho capito dove devo inserire il comando adb devices e gli altri, se sul cell o magari sul prompt dei comandi del pc :/
    Ultima modifica di ValeG666; 03-12-14 alle 19:07

  9. #238
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto con l' Honor 6?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare i driver a mano?
    Allora, sono riuscita ad installare i driver! Il problema è che non so dove dovrei inserire i comandi successivi. Devo aprire il prompt, oppure devo seguire un'altra procedura? Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :P

  11. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeG666 Visualizza il messaggio
    Allora, sono riuscita ad installare i driver! Il problema è che non so dove dovrei inserire i comandi successivi. Devo aprire il prompt, oppure devo seguire un'altra procedura? Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :P
    Devi aprire una finestra di prompt MSDOS ed inserire li i comandi... se non ti riconosce il comando adb allora stesso dalla finestra vai nel percorso della cartella dove si trova il file adb e da li esegui i comandi in prima pagina
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy