CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domiciliazione rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Domiciliazione rate

    Riprendo l'argomento offerta Vodafone S4 in questa nuova discussione, perchè quella ufficiale è stata chiusa.
    Ritengo che l'argomento possa interessare tutti quegli utenti che hanno aderito all'offerta nel 2013.
    Per chi come me scade la CC il 12/2013 (ovvero ieri) devono comunicare qualcosa a Vodafone o, dato che il numero CC non cambia, non si deve fare nulla?
    grazie
    Ciao
    Buon anno a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Riprendo l'argomento offerta Vodafone S4 in questa nuova discussione, perchè quella ufficiale è stata chiusa.
    Ritengo che l'argomento possa interessare tutti quegli utenti che hanno aderito all'offerta nel 2013.
    Per chi come me scade la CC il 12/2013 (ovvero ieri) devono comunicare qualcosa a Vodafone o, dato che il numero CC non cambia, non si deve fare nulla?
    grazie
    Ciao
    Buon anno a tutti!!!
    Devi sicuramente comunicare la nuova scadenza della CC, altrimenti il pagamento della rata sarà rifiutato.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Riprendo l'argomento offerta Vodafone S4 in questa nuova discussione, perchè quella ufficiale è stata chiusa.
    Ritengo che l'argomento possa interessare tutti quegli utenti che hanno aderito all'offerta nel 2013.
    Per chi come me scade la CC il 12/2013 (ovvero ieri) devono comunicare qualcosa a Vodafone o, dato che il numero CC non cambia, non si deve fare nulla?
    grazie
    Ciao
    Buon anno a tutti!!!
    Se la CC è stata rinnovata in automatico dalla banca e quindi ti è già arrivata la nuova a casa da giorni , non devi fare nulla .

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    È meglio comunicare la nuova scadenza. Non sempre viene aggiornata in automatico.

    Sposto in sezione Vodafone.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho sentito Vodafone tramite chat, di seguito la trascrizione:

    Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Maurizio.
    Maurizio: Ciao, come posso aiutarti?
    Massimiliano: Buon dì, a maggio ho aderito all'offerta Samsung Galaxy S4 aquistando tre telefoni con la stessa carta di credito. Carta che al 31 dicembre scorso è scaduta e sostituita da una nuova CC con lo stesso numero.
    Massimiliano: La domanda è: devo segnalare qualcosa a Vodafone o no?
    Massimiliano: Il pagamento delle rate residue continua sulla nuova carta?
    Maurizio: Si Massimiliano , mi fornisci uno dei numeri ?
    Massimiliano: 3459******
    Maurizio: Massimiliano il numero di carta è rimasto invariato
    Maurizio: oppure è stato modificato ?
    Massimiliano: Invariato, varia solo in codice di sicurezza a tre cifre e la data di scadenza che passa da 12/2013 a 12/2016
    Maurizio: ok Massimiliano Setefi dovrebbe aggiornare in automatico i dati della carta stessa
    Maurizio: ma ti consiglio per maggior sicurezza
    Maurizio: di comunicare il tutto a Setefi contattando le seguenti numerazioni :
    Maurizio: 800989008 oppure 028913753

    Ho chiamato Setefi, di automatico non c'è nulla, la variazione deve essere fatta chiamando gli operatori del numero verde, quindi ocio alla scadenza della vostra CC.
    ciao
    Ultima modifica di MaxBG70; 02-01-14 alle 11:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy