CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet e vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet e vodafone

    Salve , ho inserito la sim della vodafone station nel mio tablet mediacom 700 3g, cosa devo configurare per poterlo far funzionare?... Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! Devi configurare l apn .ti conviene scaricare l app apn italiani così fa tutto lei! Basta lasciare selezionata solo la voce Web Vodafone

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelapam Visualizza il messaggio
    Ciao! Devi configurare l apn .ti conviene scaricare l app apn italiani così fa tutto lei! Basta lasciare selezionata solo la voce Web Vodafone

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    In un negozio Vodafone mi hanno detto che così facendo non funziona più la station a casa!!!??? Incompetenti o cercavano di vendermi un contratto?!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    La sim della Vodafone station è in una chiavetta che poi utilizzare anche fuori casa...

    ...la stessa cosa vale se la sim la utilizzi nel tab!!


    Se proprio vuoi toglierti il dubbio chiama il 190, ma ricorda la regola (mia personale) del 3: parla con 3 operatori diversi, magari dicendo che è caduta la linea, purtroppo a volte si sentono pareri discordanti da operatore a operatore.

    I centri Vodafone one sono solo dei centri in franchising che hanno l'esclusiva con Vodafone, ma non sono dei propri centri diretti. Quindi, oltre agli interessi dell'azienda, vai incontro anche agli interessi del singolo venditore, che ovviamente cerca di rifilarti prodotti non sempre necessari (ovvio che non succede sempre cosi).


    Però credo che in questo caso abbiano cercato di rifilarti una cosa di cui puoi benissimo fare a meno, se ti basta il traffico dati che hai a disposizione per la navigazione fuori casa.



    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    La sim della Vodafone station è in una chiavetta che poi utilizzare anche fuori casa...

    ...la stessa cosa vale se la sim la utilizzi nel tab!!


    Se proprio vuoi toglierti il dubbio chiama il 190, ma ricorda la regola (mia personale) del 3: parla con 3 operatori diversi, magari dicendo che è caduta la linea, purtroppo a volte si sentono pareri discordanti da operatore a operatore.

    I centri Vodafone one sono solo dei centri in franchising che hanno l'esclusiva con Vodafone, ma non sono dei propri centri diretti. Quindi, oltre agli interessi dell'azienda, vai incontro anche agli interessi del singolo venditore, che ovviamente cerca di rifilarti prodotti non sempre necessari (ovvio che non succede sempre cosi).


    Però credo che in questo caso abbiano cercato di rifilarti una cosa di cui puoi benissimo fare a meno, se ti basta il traffico dati che hai a disposizione per la navigazione fuori casa.



    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie, ottimo consiglio dei 3...sono a due negozi ed uno non sapeva, l'altro mi ha detto di no....ora cerco il 3°.
    Ho solo un dubbio, non è che forse nella mia zona non hanno ancora l'ADSL e tutto viaggio attraverso la chiavetta? Ora mi informo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambro
    Originariamente inviato da robbodroid
    La sim della Vodafone station è in una chiavetta che poi utilizzare anche fuori casa...

    ...la stessa cosa vale se la sim la utilizzi nel tab!!


    Se proprio vuoi toglierti il dubbio chiama il 190, ma ricorda la regola (mia personale) del 3: parla con 3 operatori diversi, magari dicendo che è caduta la linea, purtroppo a volte si sentono pareri discordanti da operatore a operatore.

    I centri Vodafone one sono solo dei centri in franchising che hanno l'esclusiva con Vodafone, ma non sono dei propri centri diretti. Quindi, oltre agli interessi dell'azienda, vai incontro anche agli interessi del singolo venditore, che ovviamente cerca di rifilarti prodotti non sempre necessari (ovvio che non succede sempre cosi).


    Però credo che in questo caso abbiano cercato di rifilarti una cosa di cui puoi benissimo fare a meno, se ti basta il traffico dati che hai a disposizione per la navigazione fuori casa.



    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie, ottimo consiglio dei 3...sono a due negozi ed uno non sapeva, l'altro mi ha detto di no....ora cerco il 3°.
    Ho solo un dubbio, non è che forse nella mia zona non hanno ancora l'ADSL e tutto viaggio attraverso la chiavetta? Ora mi informo...

    Tu quando sei fuori casa, hai qualcuno invece che rimane?

    La chiavetta serve come paracadute per la linea telefonica e connessione internet, nel caso ci siano dei problemi. I miei genitori hanno la station, e ho notato che spesso ci sono problemi di notte (forse perché Vodafone fa interventi sulla linea quando può dar meno fastidi agli utenti).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Interessante.. Quindi adesso con 1gb incluso la posso usare senza costi aggiuntivi sul mio tablet archos


    By Motorola Atrix

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando sul note 10.1 e funziona bene. Ho letto una discussione su Vodafone lab che mi ha permesso di settare il tablet, in più si diceva che non ci sarebbero costi extra. Un altro utente ha riportato un estratto di contratto dove secondo lui si diceva che nn era possibile usare la sim fuori dalla chiavetta. sinceramente nn ho controllato ora aspetto la prossima bolletta sperando di nn trovare sorprese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy