prova a chiamare il 190 ,prima che spediscano altrimenti una volta arrivata la sim o la fai tagliare oppure vai in un centro vodafone e la fai sostituire,io ho consegnato i documenti al corriere
Visualizzazione stampabile
prova a chiamare il 190 ,prima che spediscano altrimenti una volta arrivata la sim o la fai tagliare oppure vai in un centro vodafone e la fai sostituire,io ho consegnato i documenti al corriere
La SIM e quella nuova che si può usare sia come mini che come micro ( cioè si spezza) la SIM dopo i documenti al corriere in mezza giornata era già attiva con il numero provvisorio, ma con la promo, dopo 3/4 giorni e avvenuto il passaggio della SIM
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
a me avevano detto che non c'erano quelle che si dividono,allora ho optato per quella classica,sapendo che nel caso potevo tagliarla, bho' si vede che avranno finito quelle classiche
Ragazzi il trucco dell'SMS Si anche se non avete ricevuto nulla funziona! :D
Inviato stamattina (sono un ex cliente del 2011), mi chiamano stasera per chiedermi il motivo di contatto SMS e io gli rifilo la balla dell'offerta di rientro.
Tutto uguale, tranne il raddoppio ricarica che adesso dura 6 mesi.
Presa la microSIM e nulla da pagare extra, a parte i € 10,00 mensili.
Ora chiudo che faccio lo stesso per mia moglie asd. :D
Certo che aver sempre escluso vodafone per il suo costo maggiore rispetto agli altri operatori e ritrovarsi un bel giorno a fare mnp con un'offerta strepitosa + il raddoppio delle ricariche per sei mesi... Ha il suo perché.
Praticamente spendo come prima con la all inclusive digital (5 euro al mese, ma sarebbero diventati 9 allo scadere della 5 anni per tutti) a patto di gonfiare un po' la sim fino a che ho il raddoppio. E mi hanno pure regalato 5 euro di credito - 1 per il passaggio del credito dalla sim wind, e il primo mese di special pagato. E ho moooooolto di più della digital, senza contare la rete migliore (nella mia zona).
Meglio di così...
L'operatore che aveva concordato di richiamarmi per fare l'attivazione della Special (che venerdì mi ha chiamato tramite un numero qui di Roma) non si è fatto vivo...
Il 190 e quelli che si occupano delle MNP su richiamata se ne sono, ovviamente, lavati le mani dicendo che non possono attivarmela e che l'offerta mi è arrivata da un call center esterno (peccato che mi abbia ricontattato un loro operatore a seguito di mia chiamata al 190).
Cosa mi suggerite di fare?
Mi è successola la stessa cosa. Minsono fatto richiamare dal sito vodafone, ho spiegato, si sono scusati e me la hanno attivata
Eh...quello che ho fatto io, ma (i soliti con lo 070) mi hanno detto che questa campagna era fino a qualche giorno fa e che ora non si può.
Riprova ancora da altri PC. Non si è capito in base a cosa ti contatti il 347 o lo 070... se no puoi orovare con sms al 342 e ti richiama un nunero calabrese
Chiamato il 190 (oltre a qualche tentativo facendomi chiamare dal sito che, ovviamente, non ha dato esiti positivi) e spiegata la situazione all'operatore...pare che mi abbiano aperto una segnalazione in merito e che verrò contattato dal commerciale.
Evidentemente alla Vodafone non interessa così tanto riprendersi vecchi clienti. :-\
Sono appena stato ricontattato dal commerciale il quale, dopo avermi fatto spiegare il tutto due volte perchè non aveva capito, si è solo limitato a confermare che non possono attivare la Special e che il mio numero non è stato neanche oggetto di questa campagna...praticamente tutto il contrario di quanto mi aveva detto l'altro operatore (straniero, tanto per cambiare).
Se qualcuno avesse ancora la possibilità di poterla far attivare, gli sarei molto grato se mi potesse aiutare contattandomi...
Prova a insistere con un altro operatore, io prima di riuscire a farmela attivare go dovuto provare con diversi operatori 😊
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'offerta è terminata il 29...gli operatori non penso possano ancora attivarla. Se ne deve occupare qualcuno piu in alto...
A me , me la attivata uno del commerciale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sto provando per vie alternative come mi hai suggerito...speriamo sia la volta buona.
L'offerta non è affatto terminata, solo che invece di 12 mesi di raddoppio ne danno 6.
Se qualcuno è interessato a passare oggi (E SOLO OGGI!) mandatemi PM con nome e numero che vi faccio contattare da un operatore.
In alternativa usate la tecnica "Pinocchio" dove vi fate chiamare da Vodafone usando il servizio Contattami del sito e gli piazzate la balla che avete ricevuto l'SMS che vi invitava a tornare in Vodafone con la Special. Se non abboccano al primo tentativo insistere. :D
"Stop alle telefonate": il tizio mi ha già contattato, quindi rivolgetevi ad altri. ;)
Ciao,
vi riporto la mia esperienza di passaggio a Vodafone con tutte le tempistiche
31/01 registrata telefonata
01/02 arrivato sms con numero pratica
07/02 ore 12.00 arrivata Sim
08/02 ore 14.00 arrivato sms con data di presunta portabilità 11/02
08/02 ore 14.00 attivata Sim con numero provvisorio.
08/02 ore 14.12 arriva sms conferma attivazione tariffa Al Secondo New
08/02 ore 14.14 arriva sms conferma attivazione Raddoppio
08/02 ore 15.09 arriva sms conferma attivazione Special
08/02 ore 15.11 arriva sms con richiesta di scegliere numero preferito
08/02 ore 15:44 eseguita ricarica di 20 euro. Vediamo quando arriva il raddoppio.
Credito disponibile: 25 euro (5 inclusi + 20 di ricarica)
L'unica cosa che mi manca è l'attivazione della Smart Passport che mi serve perché devo andare all'estero. Ho richiesto l'attivazione in chat a operatore, vediamo.
NOTA - L'unica vera difficoltà che ho è con l'app 190. Io sono registrato con un'utenza creata negli scorsi giorni alla quale non è associato alcun numero. Se provo ad accedere all'App mi dice che le credenziali sono sbagliate, credo a causa del fatto che non c'è un numero associato al mio profilo. L'operatore mi ha consigliato di aspettare la portabilità e poi associare direttamente il mio numero e non il provvisorio.
Per accedere dall'app devi prima di tutto impostare per bene il tuo account da un pc
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Questo è quello che leggo in area clienti(Registrato ) fai da te (Tua offerta ) relativo al mio NUMERO PROVVISORIO (CON microsim dual cut )
Credito residuo 5.00 €
Servizi e Promozioni Attive sulla tua SIM
Smart Passport Attivo 08/02/2014
Soglia Spesa Dati Attivo 08/02/2014
Ricezione Chiamate all'Estero Attivo
Traffico internet Attivo 08/02/2014
Chiamami Attivo 24/06/2002
ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Vodafone Special Attivo dal 08/02/2014 al 11/03/2014
Avviso Internet Attivo dal 08/02/2014 al 31/12/2035
Certo dal 29/1/2014 la voda ha teminato l'offerta commerciale (Win BACK ) solo per far rientrare alcuni clienti voda migrati L'offerat era VODSP+Raddoppio per 1 anno
dopo tramite ?conoscenze' e numeri strani si poteva/può essere contattati solo per MNP ma il raddoppio è solo x sei mesi ....Questo sistema pare che ancora è fattibile (pare sino a
fine mese )..Il raddoppio delle ricariche NON PUç ESSERE Usato come CR in caso di altra MNP ...ma solo uso in VODA...
@FRANCANNA
Puoi associare il numero provvisorio in fai da te....poi quando avrai la mnp associ il numero nuovo (MNP) e cancelli il provvisorio...intanto come vedi dal mio post precedente la passport a me è attiva...prova non costa nulla ...
Grazie, già fatto. A me hanno attivato ormai tutto. Ho anche aggiunto 500 minuti e non mi hanno scalato niente (primo mese gratis anche per questo credo).
L'unico problema vero che ho adesso è che dei 20 euro ricaricati ieri non ho visto ancora il raddoppio.
PS - Vedi che il raddoppio delle ricariche deve risultare tra le promo attive, se ti manca fatti sentire.
io sono gia' al secondo mese e ricariche gratis nulla ancora ,promettono di richiamare ma nulla,domani richiamo eppoi vediamo..............sperem
So ma nel mio caso dovrebbero contattarmi domani (prima della mnp ) per attivare il raddoppio----
Per i 20 euro da te caricati non so se vengono conteggiati come raddoppio (volevo dire se vengono conteggiati i famosi 6 mesi) anche perchè il primo mese è gratis e non so se fa conteggio per i sei mesi ...e che il conteggio (SEI MESI) parta anche da questo che è gratis..in ogni modo letto in altro forum (se lo passano A volte ritornano:VodafoneSpecial+Raddoppia la ricarica - Pagina 254 - Telefonino.net Forum ..) chi ha caricato ha avuto il raddoppio al max il giorno dopo..La tempistica dei raddoppi è per sei mesi ..ma non so se parte da subito ,ovvero da attivazione avvenuta (e non da fine con mnp ) anche essendo ancora un numero provvisorio.....ma credimi poche info (se non nulle) e molto caos
Guarda io ho ricevuto un sms che diceva che da quel momento partiva il raddoppio delle ricariche, quindi non mi preoccupo proprio. Domani sento il 190. So già che mi diranno di aspettare la portabilità, aspetterò e poi richiamerò. Non credo a dolo, penso più che ci sia stato qualche bel problemino con le attivazioni, come il tuo caso dimostra. A me invece è andato veramente tutto liscio.
io sono stato contattato il 21 dicembre,ho aderito la sim e arrivata il 24 e la promo e partita il 27,ho gia fatto 2 ricariche,la prima gratis la seconda pagata e niente ricarica doppia,ho chiamato e mi hanno detto che entro 72 ore sarebbe arrivato il sms che confermava le ricariche doppie,ma sono passate 2 settimane e ancora niente ,ricontattati e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro,ma nulla ancora
Promozione Vodafone Win Back solo per alcuni clienti selezionati fino al 29 Gennaio 2014: Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica per 12 mesi | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Forse stiamo parlando di altro ......questa è partita il 17 gennaio come vedi AUGURI
sempre la special e'.........400 minuti 1000sms 2gb internet roddoppio ricariche per 1 anno ,10.80
mi hanno contattato loro a telefono
Per quel che ne so il raddoppio per un anno è SOLO se hai ricevuto un SMS ed hai fatto attivazione presso uno store FISSO....Io se hai letto ho ricevuto l'attivazione a tutto ma non al raddoppio(solo x sei mesi visto che sono stato contattato da LORO)
SVISTA? ERRORE? NON so dirti sicuramente per ora NON carico nulla sino a che non mi arriva la comunicazione di attivazione Raddoppio...Nel tu caso non so dirti Tu stai certamente avendo la uguale offerta ...ma non so come la hai avuta ...Spero che hai copia contratto che scrive VSP+R (6 o 12 mesi BHOOOOO) AUGURI
sul contratto ce' scritto sim winback e nell'offerta non ce' il raddoppio :-(( pero' al telefono mi hanno detto che c'era..........bho' cmq domani richiamo eppoi vi aggiorno
Sul mio c'è scritto Micro sim plus ric.bile 128 plus omaggio (5 euro ) e vodSP senza raddoppio...ma in quello che ho registrato era con il raddoppio...(X SEI Mesi visto che il numero NON era ex VODA e non sono stato contatto da VODA tramite sms ) poi io ho attivato tramite ONLINE da operatore e non sono stato invitato ad attivarmi tramite store fissi.. come l'Offerta COMMERCIALE win back lo imponeva ..che era solo ri-torna in VODA...Chiaro --Auguri
Come sarebbe c'è scritto senza raddoppio??? Che io sappia ci sono tre versioni di quedta promo. La prima più vecchia a 10.80 e le due attuali che si distinguono per il raddoppio per 6 mesi (se fatta al tel come da me) o per 1 anno se fatta in negozio a seguito di sms
Ho chiesto chiarimenti in chat. Confermano che il raddoppio viene erogato entro 48 ore. Nel mio caso entro domani alle 15.44. Vediamo
NON è una promo ma bensi UN'OFFERTA Commerciale
la PRIMA con ricezione SMS ed un anno Le altre sono solo dei favori che la VODAFON accetta come normale richiesta di MNP (quindi solo sei mesi I
Come ti ho detto in fase di registrazione si è REGISTRATO con raddoppio a sei mesi. Ma nel foglio riassuntivo ricevuto con la sim (lo hai TU) tra le varie cose vi è scritto SOLO VDSP (del raddoppio nulla )mentre ,che io sappia, altri che la scritta era completa ..Raddoppio e attivazione VDSP sono stati attivati subito(contemporaneamente ) io al momento non carico nulla poiche ovviamente sino a che non mi arriva la conferma del raddoppio..tutto ciò che carico prima di detta attivazione non RADDOPPIA....Auguri per te.
Ciao .
Signori...una curiosità...
Stavo facendo il tracking del mio ordine e leggo la dicitura "sim standard". Mi arriverà una dual cut come quelle che da TIM oppure la cara e vecchia sim tutta d'un pezzo?