Di solito il credito in un paio di giorni lavorativi dovrebbero ridartelo , bisogna vedere quante portabilità stanno facendo in questo periodo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di solito il credito in un paio di giorni lavorativi dovrebbero ridartelo , bisogna vedere quante portabilità stanno facendo in questo periodo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
in genere qualche gg, io quando ho richiesto la dualsim,mi hanno detto che non era possibile,ma ho comprato un nuovo telefono quindi stamattina devo andare a cambiare la sim
@Jari77
Ciao, si il primo mese è tutto gratis quindi tutto funzia anche sulla sim provvisoria ..ovviamente dopo la sua attivazione che di regola non supera i due gg poi si aspetterà ENTRO 3 gg lavorativi la MNP ..La data di mnp viene inviata anche sulla vecchia sim che anche sul numero provvisorio....
Per l'attivazione bisogna seguire il tracking https://tracking.vodafone.it/ (quindi codice pratica + CF poi dentro si trova il cassellario dove inserire i codici serali della sim provvisoria e di li si attiva..... se tutto va a buon fine dopo qualche giorno (lavorativo ) avviene che in tracking si segue sino alla attivazione della sim provvisoria e sulla sim provvisoria si riceverà 5 messaggi di varie attivazioni....ma qui ne parlerò dopo ...poi ad uno che ha 100 anni queste cose le sa già
Auguri...
NO accetta da passare al contatto i numeri sino a che la VODA accetta questa attivazione (FINE MESE STOP )
Ora logicamente chi da il numero a SANDROK verra messo in lista di attesa ma se li passa entro questo fine mese ..la lista c'è e tutti si spera saranno contattati
Quindi fai pure lasci il tuo numero di telefono(su email di SANDRAOK su cui vuoi essere contattato (puoi dare anche eventualmente a chi ti contatta un altro numero MA NON VODA.
Quando avverrà il contatto ricorda di avere a portata di mano NUMERO SIM (da passare ) codice seriale ed estremi di un documento DI non scaduto...
Sandrok ha gia una lista e quindi si dovrà aspettare che tocchi il propio turno...Auguri..
@ X TUTTI in seno di registrazione è stato chiesto che sim volevate se normale o micro o altro...I 5 euro omaggio e la dualcut viene invito a richiesta NORMALE..
mentre chi ha chiesto una micro mandano la dual cut..senza i 5 (strano ma è così attenzione chi NON ha i 5 euro trovati..quando tutto si attiva (con relativo messaggio)PARE che bisogna incominciare a caricare almeno 5 euro perchè tutto funzia ---Ovviamente avendo anche ricevuto il messaggio di attivazione dell VDSP e quella del raddoppio..qualunque ricarica fate varrà entro breve tempo raddoppiato Quindi anche se lo fate a numero provvisorio...ed a mese tutto GRATIS...la ricarica verrà raddoppiata e quindi sara conteggiato il primo mese x il raddoppio...Ricordo che ogni mese (per 6) si può caricare sino a MAX 200... Ma ATTENZIONE se NON si è ricevuto(come me ed altri )il messaggio di raddoppio (si vede se è anche scritto su OFFERTA SOTTOSCRITTA Passa a VODAFON..eccc ecc..sul cartaceo simil contratto che avete trovato nel plico con la sim provvisoria )..qualsiasi ricarica fatta NON si RADDOPPIA...Termino ricordando anche che chi ha ricevuto i 5 euro di bonus questi non sono raddoppiabili ovvio...CHIARO in caso chiedete
Grazie
Ehm. L'operatore mi ha chiesto se volevo quella normale o la micro. ho optato per il formato microsim. Non sapevo che solo con la sim normale davano questi fatidici 5 euro. Poco male, sopravviverò :)
Già che ci sono, volevo chiedere.. Ho del credito residuo sulla mia attuale sim (circa 30 euro), il trasferimento del credito lo fanno loro in automatico o devo richiederlo io?
p.s. sul sito di traking, la sim è in attesa di presa da parte del corriere :)
Sul sito del tracking dovresti anche vedere la data di consegna....con ora aprossimativa...prepara la fotocopia di Identità da consegnare ...e vedrai che BRT ti farà firmare un documento (3 firme ) tra cui il consenso alla mnp ed al credito resisiduo ma se questo ANCHE non lo firmi passa in automatico.(ATTENZIONE SEMPRE A COSA SI FIRMA e controllare che i dati scritti sono giusti ...)
Perfetto :) aspetterò il 19 allora :)
Allora ho parlato ancora col 190. C'è stato un problema tecnico: con la portabilità è "sparita" la ricarica dal mio storico. Per fortuna sono riuscito a dimostrare l'importo ricaricato (con gli addebiti che avevo e il credito residuo) e una gentilissima operatrice mi ha fatto a mano la ricarica.
Nei prossimi giorni proverò una ricarica per essere sicuro che l'automatismo del raddoppio funzioni.
Ora aspetto solo il credito della vecchia Sim e la mia piccola odissea può ritenersi conclusa .
Ma da lunedì comincerà quella della mia compagna
Ciao. Ho aderito pure io a questa offerta...ma ho un dubbio : la tariffazione delle chiamate é al secondo???? Non mi sembra proprio! ????
Mmmmm devo verificare bene perché ho dei dubbi siano al secondo. ...i minuti vanno giu alla grande
Arrivato oggi SMS di conferma dell'attivazione della sim e delle opzioni entro 48 ore, ed anche quello riportante come data presunta per la portabilità il 18, ma penso che slitterà di uno o due giorni.
Micro o no ti arriva sempre la SIM normale con dentro la micro da "spezzare".
A me e mia moglie è arrivata così e ci sono i € 5,00. Anzi per mia moglie mi ero dimenticato di chiedere la microSIM, ma tant'è! :D
Per il resto posso testimoniare che sta andando tutto alla perfezione: trasferimento credito avvenuto 48h dopo la MNP, raddoppio avvenuto il giorno dopo una ricarica da € 50,00, Special in vigore e tutto coincide.
Mia moglie è in fase di MNP che avverrà martedì.
Attenzione è capitato che arrivano anche sim (dualcut) senza i 5 euro di bonus quindi dopo attivata (la sim provvisoria ) sincerarsi (tramite 404) che vi è stato inviato..
Hahaha contattato Sandra e subito ho ricevuto la chiamata e confermato il passaggio. Attendo la SIM...
ancora in attesa della chiamata
mail inviata il 12...sono sicuro che non passa a causa della mia situazione vodafone
ma lascia perdere a e da una settimana che mi devono chiamare per sta storia delle ricariche doppie,ma non si e sentito nessuno :-((
evvai ricariche doppie da oggi,dopo varie telefonate e rompimenti vari,0ggi mi hanno attivato le ricariche doppie il sms e arrivato,fortuna che stamattina avevo ricaricato solo 10 euro,ma il sms e arrivato dopo,vabbe ammo' approfitto subito ci butto su un 50 euro cosi per un po sto a posto.
Se ho ben capito, x ripassare a vodafone basta mandare una mail a sandraok indicando il numero sul quale si vuole essere ricontattati. Poi si viene richiamati dalla vodafone x il passaggio? Comunque il raddoppio delle ricariche è per 6 mesi allora?! Grazie :)
No,ve ne sono altre strade ma al momento SANDRA si da da fare ...
Si è attivata la sim della mia compagna. Anche a lei è arrivato sms della tariffa e poi del raddoppio e ancora non quello della special (a me arrivò un paio di ore dopo). Purtroppo come temevo nel suo caso niente 5 euro omaggio... eppure non ha richiesto la microsim e infatti ha ricevuto la mia stessa sim, solo che nel suo ordine era scritto sim plus unica e non 128 k pkus omag come nel mio caso
La portabilità inizialmente prevista per oggi non è avvenuta, come ipotizzavo, ma mi è stata confermata dal 190 per domani.
Vi aggiorno, se vi serve come statistica, sul passaggio e sugli SMS arrivati (anche se oggi ho chiesto conferma e tutto sembra attivato regolarmente).
Scusate ma chi ha attivato la promo con sandra, sa se il primo mese è gratis?!
che tempi ci sono per sms di ricararica raddoppiata? ieri pomeriggio cio' messo 50 euro ,ma il sms del raddoppio ricarica niente,poi oggi parto per la polonia, provero la smartpassport,che ti da 25 min in uscita,25 min. in entrata,25 sms e 500mb al giorno a 3 euro,solo se telefoni,oppure navighi,ovviamente se li trovo una tariffa special faro' direttamente quella
Fatto anche io ieri ricarica da 50 euro e non ho ancora avuto il raddoppio. Pin genere arriva - dicono - la mattina dopp. Aspetto fino a domani e poi chiamo.
Alla moa compagna invece ieri si è attivato tutto sulla provvisoria ma non è arrivato sms per numero amico e noente 5 euro di credito omaggio
Edit - sms del raddoppio appena arrivato :)
Numero passato stamattina, come confermato ieri dal 190...
Dall'applicazione My Vodafone vedo tra le offerte attive sia la Special che il raddoppio delle ricariche e anche i 5 euro di credito...direi, quindi, che non dovrebbero esserci problemi.
:)
ciao. a me VF ha chiamato ieri perchè a casa sto passando tiscali-->teletu ed hanno il mio cell. (VF e teletu sono "amici"). mi hanno fatto la stessa identica proposta. ho preso tempo per verificare la copertura in zone un pò critiche che frequento dove con Wind non ho mai avuto problemi e non vorrei tirarmi la zappa sui piedi. raddoppio cariche x 6 mesi, accantonabili e recuperabili in futuro senza scadenza (pare), non scatto alla risposta, tariffazione a secondi effettivi. molto allettante. 10 euro iva inclusa. l'unica cosa da chiarire, il traffico internet 2 GB per sempre o solo per il primo mese, poi scende a 1 GB, dopodichè se vuoi 2 GB li paghi extra. saluti e GHz
Per ciò che riguarda i 5 euro omaggio (quando feci io la registrazione ) mi è stato chiesto che sim volevo io ho detto normale bene alla fine tra tante cose che mi ha detto che il primo mese è gratis e che mi avrebbe incluso anche 5 euro omaggio,
Tutto perfetto la sim è una dual cut con 5 euro Poi dopo avvenuta attivazione della sim provvisoria (arrivano 5 messaggi ) ho potuto appurare tramite il 404 che effettivamente vi erano i 5 euro(la dual cut è una 128K Plus omaggio) .Uguale procedura avvenuta con un mio amico ma si dual cut 128K Plus Omaggio (omaggio è riferito al fatto che è gratis la sim provvisoria) LUI i 5 euro non li ha trovati Tanto che ha dovuto mettere lui 5 euro in modo che la sim provvisoria era utilizzabile (anche se il primo mese è gratis ) Misteri della banda OPF....
IL numero amico (l'sms ) arriva in contemporanea con le varie attivazioni della sim PROVVISORIA...
questi sono i messaggi che arrivano..
Messaggio di benvenuto con voda al secondo
Messaggio la promo raddoppia la ricarica è attiva
Messaggio voda special è attiva fino al.......
Messaggio la segreteria è attiva
Messaggio da oggi puoi scegliere il tuo numero preferito
Ma se quello di sceglire il tuo numero amico non arriva (attenzione deve esse un numero VODA in caso contrario è a pagamento) lo puoi fare anche dopo non v'è un tempo esatto quando attivarlo anche telefonando al numero gratuito 42074.
Claro