A me era scitto sim plus 128k + omag ed è la dual cut
Visualizzazione stampabile
A volte mi stupisco da solo del mio rincoglionimento: "Standard" è la modalità di spedizione... rotfl
Alla voce "Prodotto" vedo VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag ...forse arriverà anche a me la Dual Cut? :)
sim unica........sto' in chat con operatore vodafone per risolvere la questione ricariche doppie............ot. sapevate che per fare tethering con voda si pagano 4 euro al giorno?
fatto adesso e tutto ok...fine ot
hanno proposto a un po di gente a caso questa promozione e a chi non la può attivare hanno aumentato tuttte le altre
smart 200, 14,90 al mese...lol, la mia voglia di tornare in vodafone è durata 10 giorni
In che consiste la Smart 200
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io raddoppio fino ad agosto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho fatto la Vodafone special con il raddoppio per 6 mesi
Thank jammedDEath
Rimodulazione! Dal 16 Marzo 2014 Vodafone aggiorna la sua offerta per alcuni già clienti
Per conoscere se sei soggetto alla rimodulazione si deve contattare il numero gratuito 42593
Oggi doveva passare il numero e non è successo nulla. Ho contattato il serviIo clienti via chat e mi hanno detto che non risulta (!!!!) Ora sono all'estero ma domani mi sentono
be' non credo che se sei fuori dall'italia si possa fare il passaggio,anche se in realta' non dovrebbe cambiare nulla,penso sia legato alla logistica del passaggio appoggiato alla rete italiana,tipo codici trasmessi dalla rete...........presumo.ma la tua vecchia funziona ancora?....io quando sono fuori dall'italia compro sempre una sim locale,primo perche i costi sono mooooolto inferiori,poi non ti dico per navigare in rete
be' almeno non sei rimasto senza :-))................io invece sono ancora in attesa di essere ricontatato per la promo delle ricariche doppie
Mi hanno chiamato (sul Noverca facendomi pagare carogne) e hanmo riscontrato errore per operatore che avevano inserito (tim anziché Noverca). Domani dovrei passare.
A me tra il messaggio pratica e fine mnp sono passati circa 10 gg ( coorriere..registrazione x attivazione attivazione e mnp )
Per chi fosse ancora interessato a farsi contattare per questa offerta Commerciale segnalo
sandraok@live.it che da massima disponibilità a lasciare il vostro numero da passare in VODA.ad operatore che VI contatterà
(preparare numero codice seriale e carta identità) Ma entro OGGI poichè domattina li deve rilasciare ...
QUINDI.......fatelo presto ---
:D:D
Ps sandraok@live.it ...lo può fare sino a che lo decide la vodafone((entro FINE MESE )
comunque una volta che i num sono stati comunicati vengono prenotati e contattati anche se poi arriva lo stop da vodafone
CHIARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Vodafone é la piú seria!
Tranquillo, arriva messaggino con i dati
@JammedDeath
no contata sandraok e dagli il numero che vuoi che passi in VODA...domattina lo da ad un operatore VODA che ti contatta per la registrazione
I dati dovrai darli DOPO all'operatore che ti contatterà (i dati che ti chiede all'atto della REGISTRAZIONE..sono NUMERO SERIALE sim da passare...il numero ed i dati della tua CI e codice fiscale )
La registrazione cotratto avrai anche da dare alcuni consensi (come quella della mnp in VODA)...alla fine o dopo un pò di tempo sul numero da te dato TI arrivera
benvenuto è un numero di pratica che dopo dovrai metter qui https://tracking.vodafone.it/ per seguirne i vari iter )
Spero di essere stato chiaro ...
chiarissimo grazie mille :)
per i pagamenti invece? al corriere direttamente?
Nessun pagamento (è tutto gratis)..dimenticavo al corriere devi consegnarli solo fotocopia DI..il quale ti farà firmare un foglio
3 firme) in caso di non presenza del titolare firmerà ovviamente chi ritira il plico che lascia il corriere Ma la fotocopia la deve ritirare (questa entro due giorni massimo salvo giornate festive ..tipo sabato e domenica il corriere lo passa a voda ) un accorgimento assicurarsi che sul foglio e sul plico sia indicato IL tuo nome e cognome...è successo che il corriere ha sbagliato consegna (occhi sopratutto dove si firma ) Dentro il plico oltre vari fogli a carattere commerciale vi è anche un prospetto contratto (controllare che tutto è OK !!),,trovi la sim (viene chiesto che sim si vuole ) se chiedete la normale vi inviano un 128 dualcut (ovvero grande e micro insieme ) in più ci devono essere 5 euro gratis inclusi...il primo mese è TUTTO GRATIS..
poi in tracking (che ho indicato )dovrai inserire il seriale della sim provvisoria ricevuto per attender la attivazione della sim provvisoria )
Spero che hai capito tutto in caso chiedi ...sono qui ...
Intanto contatta SANDRA e lasciali il numero che vuoi che passi in VODA OK????
sei stato chiarissimo e preciso grazie, la contatto subito.
bartali66 siamo in due a non aver ancora ricevuto il sms di ricarica doppia,la problematica e questa, la prima special che hanno fatto era senza la ricarica doppia,(da ottobre a dicembre),poi la seconda che hanno fatto era con le ricariche doppie,mi hanno spiegato che voda ha esteso la ricarica doppia anche a quelli che non era compreso nel pacchetto, adesso sono al vaglio della sezione amministrativa,e ci vorra qualche gg ancora,io ho fatto 5 segnalazioni e solo nell'ultima mi hanno dato queste spiegazioni.....speriamo bene
Ciao non so con chi hai parlato tu ma quella da ottobre a dicembre non ha niente a che vedere con questa...si può leggere in vari forum il caos dovuto a molte richieste (ovvio visto il raddoppio )che sono affluite tramite richieste online o tramite presentatore...(come la mia fatta il 6/2 non a ott/DIC ) ci sono stati certi che hanno ricevuto prima attivazione raddoppio e dopo la VDSP ed altri prima la VDS e mnp e sono ancora in attesa di raddoppio ....ma fa fede in OGNI CASO quello che è stato registrato online (contratto regolare )...poi dimenticanza o foga di fare più contratti ha portato talvolta a qualche imperfezione ma pur sempre appianabile in tutto il periodo del mese GRATIS..CERTI non si sono trovati i 5 euro gratis ad esempio..IO il 8 ho fatto aprire una pratica per la mancanza di raddoppio.....oggi che è passato la mnp ho chiamato ed ho saputo che la pratica aperta è stata DEpositata 8 ma aperta il dieci che entro 48 ore(2giorni) dopo la MNP dovrebbe essere definita ....Come vedi tutto è ancora in alto mare e commerciali o non le campane sono diverse ...
Grazie x info
Sim arrivata nel pomeriggio...posso confermare anche io di aver ricevuto una dual cut.
Sul contratto arrivatomi ho controllato che fosse tutto corretto...ora devo solo attendere l'attivazione della sim e delle opzioni.
Solo un'ultima domanda: il primo mese di special è gratuito?
Posso chiederti che tipo di sim era indicata nel tuo tracking e se hai trovato i 5 euro di credito? Nel mio caso era scritto sim plus 128k + omag (leggi 5 euro), mentre in quello della mia compagna fatto l'altro ieri è scritto solo Sim Unica Plus. Ho paura che a lei non arrivino i 5 euro...
Non l'ho ancora messa nel telefono perché sto aspettando il passaggio del numero...sulla tipologia di sim ho VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
La stessa mia, troverai i 5 euro. Mi domando come mai quella della mia compagna risulta diversa... eppure non ha chiesto nulla di speciale... Sim Unica Plus, bah...
Nel frattempo dopo lunghe traversie il mio numero è PASSATO! Adesso mi resterà da risolvere lo spinoso nodo del raddoppio per la ricarica di sabato scorso (ben 20 euro) che dopo il passaggio sono anche spariti dallo storico ricariche...
Sapete poi quanto ci vuole a vedere il credito dell'altra SIM? Avevo 19,01 euro che spero di rivedere presto...