cioè qualcuno può presentare per la special? Ma gliel'ha detto la vodafone? Perchè così mi faccio presentare pure io
Ah non ne ho idea, di sicuro uno "normale" non puo' chiamare la vodafone e dirle "ti passo il numero di Pinco Pallo, chiamalo per offrirgli la special + raddoppio". Avrà fatto in modo diverso... Come non è dato saperlo.
ho appena chiamato vodafone per il raddoppio delle ricariche,poiche a ricarica avvenuta non ho ricevuto il doppio e si sono scusati perche non mi avevano inviato il sms che avvertiva delle ricariche doppie, come consolazione avro' 2 giga di navigazione in piu' per 2 mesi :-)) poi ho chiesto se potevo invitare altri alla promo special,ma purtroppo e riservata solo a chi arriva il sms o la telefonata da parte di vodafone
Motoman64 a me hanno inviato un sms x un abbonamento, mi hanno chiamato e gli e ho detto che non mi interessava l abbonamento, ma volevo una promo x ricaricabile, e mi hanno offerto la special a 10€ ,ma del raddoppio ricarica niente, il 27 avviene il passaggio da tim a vodafone, che dici chiamo dopo la ricarica e gli dico che non mie arrivato il raddoppio? Faccio lo gnorri?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vorrei attivarla anche io che ho la special di Tim.
Non troviamo un modo??))
Waiting to LG Nexus 5 White...
infatti io ho fatto cosi',non sapevo nulla della doppia ricarica.......:-)) ho chiamato e adesso sono in attesa del sms della doppia ricarica
alex71184 (24-01-14)
Allora ragazzi novità. Fatto passaggio stamattina pagato 0 euro con 5 euro sulla sim. Più il passaggio del credito depla vecchia sim. Mi ha tra l'altro detto la tipa che se porto un amico allora l'amico puó attivare la vodafone special a 10.08 euro al mese (400 minuti, 1000 sms e 2 giga). Dunque se per caso aveste perso quella estiva contattatemi pure in PM che chiamo il numeor per presentarvi![]()
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Scusate ma quanto dura l'offerta??per sempre?? é attivabile anche se attualmente si ha altro operatore??
Grazie.
Sisi l'offerta dura 'per sempre' a meno di rimodulazione da parte di vodafone. Ed è valida solo se si passa da altro operatore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play