CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    neanche a me è arrivato nulla, fra l'altro non sono mai stato in vodafone in vita mia (a parte molto tempo fa, quando si chiamava omnitel e con un altro numero). Ho trovato un ragazzo che aveva interesse a "presentarmi" per la special + raddoppio, così io mi sono beccato la promo e lui il "porta un amico", presumo.
    cioè qualcuno può presentare per la special? Ma gliel'ha detto la vodafone? Perchè così mi faccio presentare pure io

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ah non ne ho idea, di sicuro uno "normale" non puo' chiamare la vodafone e dirle "ti passo il numero di Pinco Pallo, chiamalo per offrirgli la special + raddoppio". Avrà fatto in modo diverso... Come non è dato saperlo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho appena chiamato vodafone per il raddoppio delle ricariche,poiche a ricarica avvenuta non ho ricevuto il doppio e si sono scusati perche non mi avevano inviato il sms che avvertiva delle ricariche doppie, come consolazione avro' 2 giga di navigazione in piu' per 2 mesi :-)) poi ho chiesto se potevo invitare altri alla promo special,ma purtroppo e riservata solo a chi arriva il sms o la telefonata da parte di vodafone

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Motoman64 a me hanno inviato un sms x un abbonamento, mi hanno chiamato e gli e ho detto che non mi interessava l abbonamento, ma volevo una promo x ricaricabile, e mi hanno offerto la special a 10€ ,ma del raddoppio ricarica niente, il 27 avviene il passaggio da tim a vodafone, che dici chiamo dopo la ricarica e gli dico che non mie arrivato il raddoppio? Faccio lo gnorri?

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di riidio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei attivarla anche io che ho la special di Tim.
    Non troviamo un modo?? ))
    Waiting to LG Nexus 5 White...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    infatti io ho fatto cosi',non sapevo nulla della doppia ricarica.......:-)) ho chiamato e adesso sono in attesa del sms della doppia ricarica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    alex71184 (24-01-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    infatti io ho fatto cosi',non sapevo nulla della doppia ricarica.......:-)) ho chiamato e adesso sono in attesa del sms della doppia ricarica
    anche io ho ricevuto un sms su di una sim bip con prefisso vodafone per tornare in vodafone
    mi hanno offerto la tariffa special ed il raddoppio delle ricariche per 1 anno

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi novità. Fatto passaggio stamattina pagato 0 euro con 5 euro sulla sim. Più il passaggio del credito depla vecchia sim. Mi ha tra l'altro detto la tipa che se porto un amico allora l'amico puó attivare la vodafone special a 10.08 euro al mese (400 minuti, 1000 sms e 2 giga). Dunque se per caso aveste perso quella estiva contattatemi pure in PM che chiamo il numeor per presentarvi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #19
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quanto dura l'offerta??per sempre?? é attivabile anche se attualmente si ha altro operatore??
    Grazie.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quanto dura l'offerta??per sempre?? é attivabile anche se attualmente si ha altro operatore??
    Grazie.
    Sisi l'offerta dura 'per sempre' a meno di rimodulazione da parte di vodafone. Ed è valida solo se si passa da altro operatore

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy