A quabto pare dobbiamo calmare gli animila tipa si era sbagliata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A quabto pare dobbiamo calmare gli animila tipa si era sbagliata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
cancellato-doppione
Ciao a tutti! Anche a me è arrivato l'sms però vorrei sapere con precisione se il credito raddoppiato lo posso accumulare e usarlo poi a scalare per pagare i 10.08 o se il raddoppio crea un bonus ricarica usabile solo per chiamate extra ricaricabile e se scade!! Potete chiarirmi sto dubbio?! Grazie mille
Ce Lo fatta!!!! Mi hanno chiamato . special+6mesi... E vai...
Credo di essere l'unico c@gli@ne che ha pagato per il passaggio20 € la tipa al centro Vodafone mi ha dato una Sim nuova, da quanto ho letto sopra potevo tenere la vecchia senza dover pagare la nuova..almeno me lo poteva dire, mi ha fregato.. Amen
comunque si è appena attivata l'offerta però da un messaggio ricevuto mi dice che Vodafone special è valida fino all' 1/3/2014, non dovrebbe essere "per sempre"?
![]()
E' il primo mese di special, non ti preoccupareArrivato a quella data si rinnoverà.
Grazie dell'info!![]()
Mi consola il fatto che potrò recuperare questi soldi nel tempo grazie all'offerta :P
Faccio solo più due domandine![]()
domanda 1: domani 30/1 è ancora possibile approfittare di quest'offerta? perchè ne avevo parlato a mio padre, che è cliente wind, e si è mostrato interesato e lo farebbe volentieri, quindi se porto mio papà come amico potrò godere di un anno relax, ovvero 5 € di sconto ogni mese quando l'offerta si rinnova, secondo voi è fattibile la cosa oppure sono fuori tempo?
domanda 2: riporto quanto letto sul sito vodafone/ Tariffe Ricaricabili:
Con Ricarica Automatica, che ti verrà attivata gratis con l’offerta, scegli l’importo che vuoi ricaricare a partire da 10 euro al mese e usa il credito per parlare, messaggiare e navigare. Vodafone ti regala per sempre Scegli Extra 1 GB per avere 1 GB di Internet veloce in più ogni mese.
Praticamente pagando per un qualunque abbonamento del costo minimo mensile di 10 coconos (vedi la special 10,08 n.b. perche quei 0.08 centesimi li rendono ricchissimi) potrò richiedere 1 gb di internet veloce ogni mese gratuitamente per sempre? correggetemi se sbaglio xD
grazie mille in anticipo e scusate se ho scritto troppo :P
Ho ricevuto la proposta anche io (400 minuti, 1000 sms, 2 gb e numero amico...raddoppio ricariche per 6 mesi)...ho chiesto di essere ricontattato Lunedì perchè ho prima bisogno di avere conferma su alcune cose (a parte il tethering che ho già provato con un'altra sim).
1. Il credito che viene erogato col raddoppio è credito vero e proprio, senza scadenza, che posso utilizzare anche per il rinnovo dell'opzione, con l'unica differenza che in caso di portabilità non mi verrà trasferito...giusto?
2. La Special e il raddoppio delle ricariche si attivano contemporaneamente poco dopo l'attivazione della sim?
3. Come funziona l'attivazione del tutto se si riceve l'offerta via telefono?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!