Visualizzazione stampabile
-
quindi il per sempre della special è una furbata ad esempio???
ancora non mi hanno scritto nulla di cambiamenti e altro ma sento che possono fare quello che vogliono e sicuramente cambieranno anche quella
associazioni consumatori a cosa servono???
oltretutto tutte le compagnie stanno peggiorando l'offerta è palese un qualche tipo di cartello secondo me non è normale sta situazione ;)
ciao :)
-
Siamo in italia!!! È normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coffro
Brutta storia... Nel giro di un mese probabilmente rimoduleranno anche la special anche se non escludo una bella perdita di clienti poiché quando rimodulano i piani tariffari la gente magari anziana non ci sta dietro mentre le offerte sono tutte in mano a giovani che guardano queste cose
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Son tornato in Vodafone da 1 settimana con la Winback Special e se rimodulano anche quella poco male, tanto ci sono tante altre buone offerte (v. Noverca) che mi/ci aspettano. ;)
-
Non è proprio così.. In questo periodo le offerte scarseggiano e con noverca la prima tariffa che promette 2gb costa 11 euro.. Senza contare i problemi all estero.. (Non parlo a caso in quanto ho una sim noverca)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma non penso che tocchino la special, c'è anche la registrazione che dice chiaramente "per sempre"...
-
Quote:
esculapio50
visto che son loro che mi cambiano i termini del contratto, posso io recedere e cambiare operatore anche se quando ho attivato l'offerta ho preso un s4 a 15 euro al mese ? (continuando a pagare le rate del telefono ovviamente)
e chi te lo vieta ... ? .... se continui a pagare i 15€ mica si accorgono , ioiltel lo sto pagando con l' addebito in banca se cambio sim mica si accorgono ?
-
Fai un giro sulla pagina di facebook di vodafone...la gente continua a mettere foto delle locandine con scritto per sempre e e vodafone gliele toglie 😂 ad alcuni ha perfino risposto che anche nei matrimoni si dice per sempre ma poi non lo è
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Fai un giro sulla pagina di facebook di vodafone...la gente continua a mettere foto delle locandine con scritto per sempre e e vodafone gliele toglie ad alcuni ha perfino risposto che anche nei matrimoni si dice per sempre ma poi non lo è
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
lol...si possono vedere anche senza eseguire l'accesso? (non ho fb)
-
Credo che quella sia un pagina aperta a tutti.. Devi guardare quello che la gente posta sulla pagina.. Sono ormai 10 giorni che la gente si lamenta della modifica alla smart 350 (quella prima della special)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
JammedDeath
ma non penso che tocchino la special, c'è anche la registrazione che dice chiaramente "per sempre"...
Il termine ^per sempre ^ è solo una eresia-----
purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono e possono fare qualsiasi rimodulazione.
Ovviamente devono avvisare i clienti interessati e dargli la possibilita di recesso -