Se volete 350 minuti + 350 sms + 1 gb su rete vodafone a 9 €/mese date un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/al...arliamone.html![]()
Se volete 350 minuti + 350 sms + 1 gb su rete vodafone a 9 €/mese date un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/al...arliamone.html![]()
io vorrei qualcosa che dia pochi minuti e basta...
Mia madre passa da 100minuti/3euro a 500minuti/8euro. Ha un altro rinnovo prima della rimodulazione, tra 20 giorni chiamo e vedo di ottenere qualcosa di buono per lei. Non conosco le offerte Vodafone, immagino che la smart sia una tutto compreso ma a lei servono solo minuti, usa il caro e vecchio nokia 6600xD
Una truffa bella e buona...sempre le solite cose "all'italiana" per truffare i clienti!!!e il cetriolo dove va!? sempre in quel posto all'ortolano![]()
anche a me l'altra sera hanno cambiato da smart 350 a smart 700, da 10 a 13 euro al mese, ho chiamato subito e mi ha risposto un operatrice vodafone da "Tirana".........come gli ho detto che volevo mantenere la 350 mi ha detto che non è possibile non essendo più esistente questa promozione, e che se proprio i 700 minuti (che io non sfrutto) erano troppi potevo attivare quella a 200 minuti ma a 14 euro.......l'unica cosa che non mi fa cambiare è che dove lavoro la vodafone prende a palla e poi per ora ho anche la Unlimited quindi 2 gb di internet gratis, che era la promo gratis per chi aveva meno di 30 anni, quindi alla fine ho 700 minuti sms illimitati e 2gb di internet a 13 euro, che come offerta non è male se uno li sfruttasse..!
speriamo almeno i 2 gb rimangano gratis, perchè se dovessero cambiare ancora perderebbero molti altri clienti, visto che non mi sembra una cosa per niente seria cambiare le promo quando gli pare, visto che doveva essere per sempre a 9,90 euro.
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Guarda il mio post #31![]()
Siamo sempre alle solite, dicono per sempre ma vogliono dire per sempre finché la promo è disponibile ...
Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
Gestore: Vodafone
quando mi sono reso conto che il rimodulamento (350smart) era imminente, ho cercato qualche altra offerta da wind, che sapevo affidabile, ma comunque costava di più...
io in genere uso 80 sms e 30 minuti, ma internet arrivo anche a 800-900 mega...
già avevano adeguato le tariffe con l'aumento iva.
ma se proprio dovevano alzare i prezzi, non potevano aggiungere sms o, ancora meglio, qualche giga? tanto ormai le telefonate si usano pochissimo rispetto al passato.
quello che serve davvero è internet, che non è mai troppo!