CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Altro Giro Altra corsa, ancora rimodulazioni Vodafone!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Se volete 350 minuti + 350 sms + 1 gb su rete vodafone a 9 €/mese date un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/al...arliamone.html

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io vorrei qualcosa che dia pochi minuti e basta...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziorider Visualizza il messaggio
    io vorrei qualcosa che dia pochi minuti e basta...
    gli ho telefonato e mi hanno offerto, al posto di smart350, smart200 a 9,90 euro... ho accettato, per me son sufficienti ugualmente.

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mia madre passa da 100minuti/3euro a 500minuti/8euro. Ha un altro rinnovo prima della rimodulazione, tra 20 giorni chiamo e vedo di ottenere qualcosa di buono per lei. Non conosco le offerte Vodafone, immagino che la smart sia una tutto compreso ma a lei servono solo minuti, usa il caro e vecchio nokia 6600xD

Baby Droid L'avatar di Fetente

Smartphone
    THL W8S - SAMSUNG GALAXY S A.

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una truffa bella e buona...sempre le solite cose "all'italiana" per truffare i clienti!!!e il cetriolo dove va!? sempre in quel posto all'ortolano

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

anche a me l'altra sera hanno cambiato da smart 350 a smart 700, da 10 a 13 euro al mese, ho chiamato subito e mi ha risposto un operatrice vodafone da "Tirana".........come gli ho detto che volevo mantenere la 350 mi ha detto che non è possibile non essendo più esistente questa promozione, e che se proprio i 700 minuti (che io non sfrutto) erano troppi potevo attivare quella a 200 minuti ma a 14 euro.......l'unica cosa che non mi fa cambiare è che dove lavoro la vodafone prende a palla e poi per ora ho anche la Unlimited quindi 2 gb di internet gratis, che era la promo gratis per chi aveva meno di 30 anni, quindi alla fine ho 700 minuti sms illimitati e 2gb di internet a 13 euro, che come offerta non è male se uno li sfruttasse..!

speriamo almeno i 2 gb rimangano gratis, perchè se dovessero cambiare ancora perderebbero molti altri clienti, visto che non mi sembra una cosa per niente seria cambiare le promo quando gli pare, visto che doveva essere per sempre a 9,90 euro.
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Guarda il mio post #31

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    anche a me l'altra sera hanno cambiato da smart 350 a smart 700, da 10 a 13 euro al mese, ho chiamato subito e mi ha risposto un operatrice vodafone da "Tirana".........come gli ho detto che volevo mantenere la 350 mi ha detto che non è possibile non essendo più esistente questa promozione, e che se proprio i 700 minuti (che io non sfrutto) erano troppi potevo attivare quella a 200 minuti ma a 14 euro.......l'unica cosa che non mi fa cambiare è che dove lavoro la vodafone prende a palla e poi per ora ho anche la Unlimited quindi 2 gb di internet gratis, che era la promo gratis per chi aveva meno di 30 anni, quindi alla fine ho 700 minuti sms illimitati e 2gb di internet a 13 euro, che come offerta non è male se uno li sfruttasse..!

speriamo almeno i 2 gb rimangano gratis, perchè se dovessero cambiare ancora perderebbero molti altri clienti, visto che non mi sembra una cosa per niente seria cambiare le promo quando gli pare, visto che doveva essere per sempre a 9,90 euro.
    Per me stessa situazione...vorrei capire perchè ad alcuni propongono la smart 200 a €9,90 mentre a me l'han proposta a €14,90....son dei vigliacchi comunque, l's4 l'avevo preso con la smart 350 perchè dicevano €9,90 per sempre...

Androidiano L'avatar di BellUomo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Siamo sempre alle solite, dicono per sempre ma vogliono dire per sempre finché la promo è disponibile ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

quando mi sono reso conto che il rimodulamento (350smart) era imminente, ho cercato qualche altra offerta da wind, che sapevo affidabile, ma comunque costava di più...
    io in genere uso 80 sms e 30 minuti, ma internet arrivo anche a 800-900 mega...
    già avevano adeguato le tariffe con l'aumento iva.
    ma se proprio dovevano alzare i prezzi, non potevano aggiungere sms o, ancora meglio, qualche giga? tanto ormai le telefonate si usano pochissimo rispetto al passato.
    quello che serve davvero è internet, che non è mai troppo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio