Visualizzazione stampabile
-
Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darnight43
Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone
l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perchè per loro quest'anno è passata la crisi???
-
Quote:
Darnight43
Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
quindi si ritarda l'inculata e basta? dai non si può cambiare in corsa un contratto unilateralmente
-
un po' tutte le compagnie rimodulano (a volte) le offerte. certo che la vodafone tra tutte credo sia quella che rimodula di più.
anni fa avevo una zero limit smart o zero limit on, insomma avevo tutto free vs vodafone ma pagavo verso gli altri operatori, alla fine me ne sono andato, dopo l ultima rimodulazione che prevedeva circa 20 cent al minuto vs gli altri operatori
-
Ho chiamato per chiedere spiegazioni in merito al gb di internet, dato che nell'sms non era citato. In pratica mi ha confermato la presenza, quindi la 250+250 passa a 500+500 ma con il classico gb incluso. Unico neo il prezzo, anche se per addolcire la pillola propongono per 6 mesi le chiamate illimitate la domenica.
Nel mio caso, per restare sempre sui 9,90 mi hanno proposto la smart 200 ovvero 200 min, 200 sms e 1gb di internet. Ovviamente attivazione gratis.
Direi che nel mio caso ne sarei soddisfatto dato che 250 min non li consumo e resto sui 10€. Inoltre sarebbe tariffazione al secondo e internet dovrebbe prevedere
voip e tethering incluso.
-
Inoltre hanno trovato una via di mezzo anche per il pacchetto 100+ che rimodulato da loro passerebbe a 500 minuti ma a 7,99€.
Proposto il 250+ a 5€. Ottimo per chi come i miei non sfrutterebbero a pieno 500 min trovandosi a pagare troppo.
Che dire, che abbiano capito che stavano per perdere utenti?
-
Quote:
MizarKA
Inoltre hanno trovato una via di mezzo anche per il pacchetto 100+ che rimodulato da loro passerebbe a 500 minuti ma a 7,99€.
Proposto il 250+ a 5€. Ottimo per chi come i miei non sfrutterebbero a pieno 500 min trovandosi a pagare troppo.
250+ sono 250 minuti verso tutti a 5 euro? l'hanno proposta a te personalmente oppure è attivabile da tutti?
-
L'hanno proposta a me come controfferta alla rimodulazione della 100+ che passava a 500 minuti a fronte di 7,99€ contro i 3€ che pago adesso.
Quindi dicendogli che 500 minuti non li consumavo e che la cifrà era alta per il mio utilizzo, mi hanno proposto questa intermedia che per me va bene.
-
-
Quote:
MizarKA
Ho chiamato per chiedere spiegazioni in merito al gb di internet, dato che nell'sms non era citato. In pratica mi ha confermato la presenza, quindi la 250+250 passa a 500+500 ma con il classico gb incluso. Unico neo il prezzo, anche se per addolcire la pillola propongono per 6 mesi le chiamate illimitate la domenica.
Nel mio caso, per restare sempre sui 9,90 mi hanno proposto la smart 200 ovvero 200 min, 200 sms e 1gb di internet. Ovviamente attivazione gratis.
Direi che nel mio caso ne sarei soddisfatto dato che 250 min non li consumo e resto sui 10€. Inoltre sarebbe tariffazione al secondo e internet dovrebbe prevedere
voip e tethering incluso.
Quote:
MizarKA
Non sarei così sicuro sul tethering.
P. S. Non fare doppi post. Edita il primo.