ho disattivato anche la segreteria solo che ora le chiamate durano finchè l'altro non chiude lol
ho disattivato anche la segreteria solo che ora le chiamate durano finchè l'altro non chiude lol
questa è la goccia che mi farà passare ad altro operatore...
Su 3 diverse sim mi è arrivato l'sms!!
Direi che sarebbe il caso di mettere questa discussione in evidenzia.
Saluti
Dire che è scandaloso è poco!!! Il servizio chiamami esiste gratuitamente su tutti i gestori da secoli ormai! Vodafone mi è sempre stata sui maroni (scusate il termine), ma sono stato stato "costretto" a metterla poiché è l'unico operatore che funziona decentemente nel paese della mia ragazza e all'epoca l'opzione Vodafone Special mi ha convinto a passare da Tim a Vodafone...la stupidaggine più grande che potessi fare, e pur essendone consapevole già all'ora, purtroppo sono stato "costretto"!
Ho tolto Wind un paio d'anni fa perché misteriosamente il telefono prendeva e riceveva il messaggio "ti ho cercato"...passato a Tim sono stato in paradiso, poi passato a Vodafone e si è ripresentato lo stesso problema di Wind...poi tolgono il servizio clienti ed ora come se non bastasse ricevo anche questa notizia!
Spero che Vodafone possa perdere più clienti possibili e vada in fallimento!
P.S. Scusate lo sfogo
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Giusto per puntualizzare.
Anche tim ha annunciato il pagamento del chiamami.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401892
Lo Sai di TIM/Chiama Ora Di TIM a pagamento da luglio!
si ma che morti di fame
praticamente Tim e Vodafone fanno le cose di pari passo nel bene (vedi le offerte special di un annetto fa) e nel male...cos'è hanno stipulato un cartello per non farsi concorrenza ed aumentere le tariffe?! Cmq davvero scandaloso mettere a pagamento un servizio gratuito da anni...mah
Grazie per l'info, almeno sarò molto meno pentito del passaggio
Ultima modifica di Dom182; 25-06-14 alle 23:10
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Chiamami e Recall
che servizi sono? sono quelli che se trovo il telefono spento di un'altra persoona mi avvisa quando è disponibile e viceversa?
Feduz (27-06-14)