Sinceramente dal sito Vodafone non ho trovato neanche un riferimento al fatto che i servizi recall siano a pagamento. A differenza di Tim dove c'era scritto chiaro che dal 21/07 i servizi sono a pagamento...
Sono a pagamento,ne ho avuto la conferna mentre li disattivavo,6 cent
aggiornamento:
ho 2 sim vodafone la 1 la special la 2 senza offerte.
sulla special dal 21 a oggi tutti i giorni i ho avuto almeno un servizio chiamami ma nessun addebbito.
invece sulla 2 sim senza offerta all 1 servizio chiamami mi hanno addebitato i 6 cent.e subito edisattivato tutto.
vi sembra normale questa situazione?
le sim lo attivate tutte e 2 inizio luglio 2014
e non mi sono arrivati nessun messaggio che i servizi erano a pagamento su tutte e 2 le sim.
Forse non hai l'addebito proprio perché le hai attivate a Luglio, però è solo un'ipotesi. Comunque io ho una sim vodafone da tanto tempo e ho su un'offerta e l'addebito del servizio chiamami è arrivato. Anche sulla SIM di mia mamma c'è la stessa situazione.... non so se sono stato d'aiuto scuaate
Il servizio è diventato a pagamento, sei cent al giorno addebitati al primo messaggio in arrivo. Il problema è risolvibile in due steps : 1) disattivare gli avvisi di chiamata (tramite 190 o il sito Vodafone) e 2) scaricare da Play Store Phone Funky che offre lo stesso servizio, gratis.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A distanza di mesi dalla disattivazione dei vari servizi noto che continuano a scalarmi soldi per recall ecc. Ho controllato più e più volte sul sito, i servizi risultano essere disattivati. Al centro Vodafone mi hanno soltanto detto di disattivarli dal sito (grazie, lo sapevo e l'avevo già fatto). Mi sto davvero arrabbiando....
Digli ai cari del centro Vodafone che loro possono controllare al terminale se ce l'hai attivi o disattivi e se il caso possono solo disattivarli
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Raga quando vado a disattivare le promozioni mi da errore e non me le fa disattivare come risolvo???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.