certo....mi sembra il minimo per effettuare il passaggio ad un operatore!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ah ok, meno maleE' che mi hanno telefonato con un numero diverso (08099xxxxx) da quello usato per contattarmi tramite sms (34215xxxx)..Mi stavo preoccupando anche per questo.. E poi, noltre, non ho ricevuto più nulla (tipo un sms di conferma o altro)...
Speriamo che la sim non tardi ad arrivare...
Sono passato alla special 1000 vodafone, dal tracking prendo atto di avermi assegnato una "sim plus unica" di che si tratta???
Vi informo di aver comunicato esplicitamente che mi occorreva una micro sim per il galaxy s5, ottenendo anche l'esclamazione
dell'operatore:"perfetto con questo smartphone può navigare tranquillamente in 4g"!!!!..da quello che leggo nn dovrebbe essere così!!!!
Vorrei sapere inoltre se una volta arrivata la sim la special 1000 è già attiva o devo chiamare il 190 per attivarla?!
Consigli da darmi una volta arrivata la sim??!!
Grazie
Perché nn prendiamo in seria considerazione di fare una segnalazione al garante delle comunicazioni?
E che caxxo..è come comprare un'auto sportiva con un motore di uno scooter!!!...