Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoogg
Ragazzi, scusate..Mi hanno contattato e proposto la 1000 minuti, 1000 sms, 2gb di internet a 10€..ma.....
è normale che mi abbiano chiesto, per telefono, codice fiscale, numero della carta d'identità e seriale della sim?
Mi sto preoccupando :-[
certo....mi sembra il minimo per effettuare il passaggio ad un operatore!!!
-
Quote:
morfances
certo....mi sembra il minimo per effettuare il passaggio ad un operatore!!!
Ah ok, meno male :D E' che mi hanno telefonato con un numero diverso (08099xxxxx) da quello usato per contattarmi tramite sms (34215xxxx)..Mi stavo preoccupando anche per questo.. E poi, noltre, non ho ricevuto più nulla (tipo un sms di conferma o altro)...
Speriamo che la sim non tardi ad arrivare...
-
Quote:
Bartali66
I numeri SI al 3424150592 o inviate SMS scrivendo SPECIAL al 3424150536 . PARE NON funzionano più, quindi è inutile inviare sms (ma tentare forse vi contattano). non vi richiamano piu'. mi sa che la promozione non più attivabile da tutti. rimane attivabile per chi ha ricevuto sms di rientro entro 3 novembre. Ma tentare va bene ..ma mi pare che ci sono stati dei casini.....Da lunedi pare (dico pare ) non stanno contattando nessuno..
Da ieri stanno riprendendo i contatti ma mi pare che lo fa solo il 02 ....quindi mandate messaggi(soliti )...
-
Quote:
sam80
Salve ragazzi, oggi sono tornato in vodafone con una promozione 1000 minuti, 1000 sms, e 2g di internet 4g, al prezzo di 10 euro, quello del negozio mi ha dato una micro sim plus, volevo chiedere è la micro sim 4g o no ?
Se hai ricevuto sms di rientro lo store (negozio ) doveva darti la 4g micro solo su tua richiesta ovviamente avrai pagato (quanto ???) ricordo che da negozio il primo mese NON è gratis ....quindi vi farà pagare anche il primo mese di attivazione (10e)
-
Quote:
sam80
Quindi quello del negozio diciamo che mi ha fregato, perchè io ora per prendere quella 4g devo pagare per il cambio ??
Se tu non lo hai chiesto prima .....ora devi pagare 10e
-
Sono passato alla special 1000 vodafone, dal tracking prendo atto di avermi assegnato una "sim plus unica" di che si tratta???
Vi informo di aver comunicato esplicitamente che mi occorreva una micro sim per il galaxy s5, ottenendo anche l'esclamazione
dell'operatore:"perfetto con questo smartphone può navigare tranquillamente in 4g"!!!!..da quello che leggo nn dovrebbe essere così!!!!
Vorrei sapere inoltre se una volta arrivata la sim la special 1000 è già attiva o devo chiamare il 190 per attivarla?!
Consigli da darmi una volta arrivata la sim??!!
Grazie
-
Quote:
eminenz
Sono passato alla special 1000 vodafone, dal tracking prendo atto di avermi assegnato una "sim plus unica" di che si tratta???
Vi informo di aver comunicato esplicitamente che mi occorreva una micro sim per il galaxy s5, ottenendo anche l'esclamazione
dell'operatore:"perfetto con questo smartphone può navigare tranquillamente in 4g"!!!!..da quello che leggo nn dovrebbe essere così!!!!la SIM è a credito 0
E si attiva dopo che il corriere manda il tuo cartaceo a voda..
Vorrei sapere inoltre se una volta arrivata la sim la special 1000 è già attiva o devo chiamare il 190 per attivarla?!
Consigli da darmi una volta arrivata la sim??!!
Grazie
la SIM plus unica è anche una micro..come tutte le dual cut ma non è 4g x averla in 4g a mnp avvenuta devi andare in Store e cambiarla in 4g. Costo 10e non rimborsabile
-
Perché nn prendiamo in seria considerazione di fare una segnalazione al garante delle comunicazioni?
E che caxxo..è come comprare un'auto sportiva con un motore di uno scooter!!!...