CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 141 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    La SIM plus unica è una micro giusto? Contiene qualcosa dentro?
    Se si comportano come hanno fatto con me....dunque in seno registrazione (9/10) ho richiesto sim NORMALE (ormai sapendo cosa mandano....non è la prima sim che ricevevo da VODA) dato che PRIMO non mi avvevano detto che la MILLE avesse i duegb in 4g (anzi negavano...dicevano uguale alla 400/r6)...poi mi hanno chiesto su che telefono facevo il suo utilizzo...ho detto 3g (visto che chiedendo la NORmale (dual cut ) davano anche i 5ein omaggio.....quindi OK tutto attendo arrivo ....Prima cosa che non mi quadrava ....mettendo il numero pratica nel tracking...veniva fuori che la sim sarebbe stata sim Plus UNICA(era la prima volta che vedevo simile scritta ) ..mi aspettavo la scritta PLUS 128K +omaggio... l'attesa si è protatta poichè la data di consegna (dichiarata il 17/10 ) è stata posticipata al 20/10 mi reputo Oggi fortunato visto la cronicità con cui vengono spostate tutte le date di consegna con tempi d'attesa anche di 15 gg(ovviamente si deve conteggiare ..i gg lavorativi quindi una decina di gg)..quindi mi è arrivata una sim BIANCA UNICA (DUALCUT) con scritto sopra in piccolo Micro..ecc.....altra sorpresa i 5e non vi erano La prova è stata all'atto della sua attivazione (avvenuta duegg dopo ) con ricezione di solo 3 sms (benvenuto/segreteria /ed omaggio ...della MIlle neanche l'ombra ) ora ho cercato di capire come stavano andando le cose (tutte diverse dal solito iter che avevo avuto con le solite 400/r6 da me prese) Invio sms al 190 con scritto MIA sim e mi arriva sms che il mio invio non era avvenuto e dal 404 che il mio credito era 0 e che non avevo nessuna possibilità di inviare sms ......ritento (incredulo) stessa risposta chiamo il 190 che comprende la mia delusione (giramento di maroni ) ed mi omaggia di 0,50 cent in modo che io possa inviare sms con NUMERO pratica CHIAMAMI alla logitica per sapere la mia situazione ....prima logistica ...delusione totale...dovevo secondo LUI aspettare mnp per avere l'attivazione MILLE...e x i 5e non mi spettavano perche avevo ricevuto una DUALCUT <MICRO (non richiesta )...conclusione ho caricato 5e ed ho richimato la logistica con il solito sms ...bene a denti stretti mi hanno dato i 5e....ed il gg dopo è arrivato sms attivazione Mille ...(mattino ) tardo pomeriggio mnp passata ( di solito passa un certo periodo dopo l'attivazione ..circa max 3 gg) Quindi ora ho una dual cut MICRO UNICA NON 4g ....BIANCA...(Sul cartaceo ovviamente vedo che la mille viene confermata in 4g ) quindi parto alla carica è chiedo che (visto che la mille è in 4g di avere il cambio micro in MICRO 4g ...risposta vada da uno store Voda e se la faccia cambiare (a MNP avvenuta ) e paghi 10e....non rimborsabile in quanto da me non richiesta in registrazione...ribadisco che se mi dicevano prima che la mille era 4g l'avrei certamente richiesta...ma visto che mi era stata negata ....finale NON commet ...Ora in questi gg le cose sono cambiate INVIANO Le sim UNICA (dualcut micro ) in 4g ....Fatene richiesta anche se x il momento non vi serve (la dual cut funzia anche in telefoni 3g ...ma x un domani in più sono anche con +5e...(ricordate che con 0 traffico non potete inviare alcun messaggio (quelli a pagamento ovvio ) e non potete ricaricare tramite le schede (gratta gratta ) Spero che un pò vi ho fatto aprire gli occhi......ed attenzione alcuni operatori offrono addirittura il raddoppio x 6mesi...e non scherzo....

Per il vostro thank non affrettatevi ,ma vi giunga il mio GRAZIE per avermi letto..
    Ultima modifica di Bartali66; 07-11-14 alle 16:35

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

ktk (08-11-14),MarioTab (07-11-14),sam80 (07-11-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quindi se ho capito bene mi arriva una micro con 0€ (alla fine non è un grosso problema visto che non ho pagato il passaggio). Dopo che consegno i documenti al corriere che faccio? Ricarico la SIM? E quanto tempo serve per l'attivazione e il passaggio?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quindi se ho capito bene mi arriva una micro con 0€ (alla fine non è un grosso problema visto che non ho pagato il passaggio). Dopo che consegno i documenti al corriere che faccio? Ricarico la SIM? E quanto tempo serve per l'attivazione e il passaggio?
    Il passaggio NON lo paga nessuno...mentre i 5 euro ti spettano perche sino a che non ti arrivano le attivazioni (e se manca la MILLE??) con 0 credito tutto è STOP...(ricordo che la sim NON pùò rimanere a zero crdito ...Mi sembra logico ...)
    Dopo che arriva il corriere ...intanto forse riceverai anche numero pratica .....e forse slittamento della data di consegna (spero x te di no ) intanto a numero pratica ricevuto devi inserirlo qui https://tracking.vodafone.it/ con il tuo codice fiscale ....in parte serve a vedere o stato lella tua pratica con anche data di consegna ...talvolta anche la logistica ti chiama sul numero da MNP e ti conferma la data di consegna (previo riscontro documento di identità dato in registrazione )Puoi se vuoi chiedere il perido della gg x la consegna (mattina /o pomeriggio ) al corriere devi dare fotocopia documento (front e retro valido ) e firmare in 7/8 posti lui ti lascia le copie del contratto da te firmato ( in caso di tua assenza può ritirare chiunque in casa e firmare col tuo nominativo ):: più una busta con dentro un foglio e la sim ...(NON si paga nulla ) poi il primo mese è gratis (anche sul provvisorio )
    sul cartaceo che ti rimane controlla tutto e troverai anche il codice di pratica sotto il codice a barre (sul foglio dati e benvenuto ecc ) manca la lettera A che se è ok lo puoi mettere nel tracking che ti ho indicato (sempre con il Codice fiscale ed inserire il numeo seriale che hai sul provvisorio consegnato.....quindi attiva ed attendi che il corriere consegni i tuoi documenti cartacei a VODA (circa due gg Lavorativi ed arrivano i vari mess.di attivazione ..quindi man mano segui l'evolversi...(vedi anche se hai i 5e e se la sim è una micro bianca NORMALE ...poi se ti arriva una 4g lo vedi vi è scritto sopra ..in caso contrario e ti serve una MICRO 4g ..a mnp avvenuta ..(bada bene ) vai in uno store e pagando te la fai cambiate...o chiama il 190 e fai richiesta di invio ...non so come avviene in questo caso il pagamento ma se veramente la vuoi battitti dicendo che hai saputo dopo che la mille è 4g (o te lo hanno detto ??) per il resto cheiedi SIAMO qua ....ciao

Per il vostro thank non affrettatevi ,ma vi giunga il mio GRAZIE per avermi letto..
    Ultima modifica di Bartali66; 07-11-14 alle 17:05

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

ktk (08-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No , la SIM 4g non mi interessa, farei solo più switch visto che mi muovo abbastanza. Invece a quanto ho capito, la SIM dovrebbe avere 5€ dentro (a me l'operatore mi ha detto di fare la prima ricarica) e per quanto riguarda lo slittamento credo sia già avvenuto visto che quando mi arrivò il primo messaggio del tracking mi dava come data il 3 novembre, invece ora devo aspettare fino all'11 novembre
    Intanto da quanto vedo il corriere deve ancora prendere il pacco e iniziare a viaggiare

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

No , la SIM 4g non mi interessa, farei solo più switch visto che mi muovo abbastanza. Invece a quanto ho capito, la SIM dovrebbe avere 5€ dentro (a me l'operatore mi ha detto di fare la prima ricarica) e per quanto riguarda lo slittamento credo sia già avvenuto visto che quando mi arrivò il primo messaggio del tracking mi dava come data il 3 novembre, invece ora devo aspettare fino all'11 novembre
    Intanto da quanto vedo il corriere deve ancora prendere il pacco e iniziare a viaggiare
    Averla in 4g serve x un domani ....poi fai come vuoi....ora se hai richiesto TU la MICRO sino a poco tempo fa era che non davano (con la micro e la NANO (quest'ultima è 4g ) i 5e----Ora invece (non so se tu rientri nei NUOVI periodi ...ma vedo che in slittamento SI...) non chiedono mandano è basta Micro o non micro inviano la micro 4g + i 5e....ma ripeto non so se tu rientri o meno in questo nuovo periodo..In caso tenta ad arrivo e chiama il 190 ...o ricarica il minimo 5e(non col gratta gratta ) ed invia al 190 sms con scritto numero pratica A.10377474 eccc spazio chiamami e fai ^^piangina ^^ Tentare non nuoce... al massimo spuntin i 5e....(con voda con ogni ricarica (min 10e ) in un mese ...partecipi a dei regali.....Vedi tu.....

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si lo so, prima avevo la 400, comunque perche non posso ricaricare con il gratta gratta ? Non ho una carta di credito.
    Posso comunque senza credito mandare messaggi al 190?
    Ah, ora che mi ricordo, posso ricaricare con le ricariche online fatte dai tabacchi?
    Ultima modifica di MarioTab; 07-11-14 alle 17:21

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Si lo so, prima avevo la 400, comunque perche non posso ricaricare con il gratta gratta ? Non ho una carta di credito.
    Posso comunque senza credito mandare messaggi al 190?
    SMS NO SE NON HAI RICEVUTO SMS di attivazione MILLE parlare SI::: mi pare di averlo scritto (mia sim è inviato al 190 e senza credito e senza MILLE attiva ... non ho potuto ..)IO la prima ricarica (5e ricordi ??) l'ho dovuta fare dal un bar sotto casa mia ....Ovviamente non avevo all'inizio il numero del provvisorio.....(non lo trovi da nessuna parte )...ma mi è stato dato dal 190 .......(puoi eventualmente a sim attiva solo con benvenuto ecc ...fare 42070 tasto 2 poi 1....ma a credito 0 non sms (questom ovviamente solo che la mille non ti risulta attivata ):::
    Ultima modifica di Bartali66; 07-11-14 alle 17:32

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    SMS NO parlare SI::: mi pare di averlo scritto (mia sim è inviato al 190 e senza credito non ho potuto ..)
    In che senso parlare?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

In che senso parlare?
    se vedi ho rettificato il senso del discorso ...il 190 in ogni modo è gratis per chiamare ...ma a sim non attiva (come mille) e credito 0 non puoi inviare sms al 190...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odeen Visualizza il messaggio
    volevo solo aggiornare.
    venerdì finalmente è arrivata la sim 4g nfc, di cui ho fatto richiesta dal sito vodafone a 10€.
    Oggi ho chiesto e ottenuto il rimborso del costo di cambio sim.

p.s. cmq il 4g è una figata!!!!!!
    Che sim hai ordinato ?la micro?
    Io sto cercando di ottenere una nano nfc 4g ma non la ha nessuno..

Pagina 126 di 141 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio