Se si comportano come hanno fatto con me....dunque in seno registrazione (9/10) ho richiesto sim NORMALE (ormai sapendo cosa mandano....non è la prima sim che ricevevo da VODA) dato che PRIMO non mi avvevano detto che la MILLE avesse i duegb in 4g (anzi negavano...dicevano uguale alla 400/r6)...poi mi hanno chiesto su che telefono facevo il suo utilizzo...ho detto 3g (visto che chiedendo la NORmale (dual cut ) davano anche i 5ein omaggio.....quindi OK tutto attendo arrivo ....Prima cosa che non mi quadrava ....mettendo il numero pratica nel tracking...veniva fuori che la sim sarebbe stata sim Plus UNICA(era la prima volta che vedevo simile scritta ) ..mi aspettavo la scritta PLUS 128K +omaggio... l'attesa si è protatta poichè la data di consegna (dichiarata il 17/10 ) è stata posticipata al 20/10 mi reputo Oggi fortunato visto la cronicità con cui vengono spostate tutte le date di consegna con tempi d'attesa anche di 15 gg(ovviamente si deve conteggiare ..i gg lavorativi quindi una decina di gg)..quindi mi è arrivata una sim BIANCA UNICA (DUALCUT) con scritto sopra in piccolo Micro..ecc.....altra sorpresa i 5e non vi erano La prova è stata all'atto della sua attivazione (avvenuta duegg dopo ) con ricezione di solo 3 sms (benvenuto/segreteria /ed omaggio ...della MIlle neanche l'ombra ) ora ho cercato di capire come stavano andando le cose (tutte diverse dal solito iter che avevo avuto con le solite 400/r6 da me prese) Invio sms al 190 con scritto MIA sim e mi arriva sms che il mio invio non era avvenuto e dal 404 che il mio credito era 0 e che non avevo nessuna possibilità di inviare sms ......ritento (incredulo) stessa risposta chiamo il 190 che comprende la mia delusione (giramento di maroni ) ed mi omaggia di 0,50 cent in modo che io possa inviare sms con NUMERO pratica CHIAMAMI alla logitica per sapere la mia situazione ....prima logistica ...delusione totale...dovevo secondo LUI aspettare mnp per avere l'attivazione MILLE...e x i 5e non mi spettavano perche avevo ricevuto una DUALCUT <MICRO (non richiesta )...conclusione ho caricato 5e ed ho richimato la logistica con il solito sms ...bene a denti stretti mi hanno dato i 5e....ed il gg dopo è arrivato sms attivazione Mille ...(mattino ) tardo pomeriggio mnp passata ( di solito passa un certo periodo dopo l'attivazione ..circa max 3 gg) Quindi ora ho una dual cut MICRO UNICA NON 4g ....BIANCA...(Sul cartaceo ovviamente vedo che la mille viene confermata in 4g ) quindi parto alla carica è chiedo che (visto che la mille è in 4g di avere il cambio micro in MICRO 4g ...risposta vada da uno store Voda e se la faccia cambiare (a MNP avvenuta ) e paghi 10e....non rimborsabile in quanto da me non richiesta in registrazione...ribadisco che se mi dicevano prima che la mille era 4g l'avrei certamente richiesta...ma visto che mi era stata negata ....finale NON commet ...Ora in questi gg le cose sono cambiate INVIANO Le sim UNICA (dualcut micro ) in 4g ....Fatene richiesta anche se x il momento non vi serve (la dual cut funzia anche in telefoni 3g ...ma x un domani in più sono anche con +5e...(ricordate che con 0 traffico non potete inviare alcun messaggio (quelli a pagamento ovvio ) e non potete ricaricare tramite le schede (gratta gratta ) Spero che un pò vi ho fatto aprire gli occhi......ed attenzione alcuni operatori offrono addirittura il raddoppio x 6mesi...e non scherzo....
Per il vostro thank non affrettatevi ,ma vi giunga il mio GRAZIE per avermi letto..