Scusa una domanda : Ma lavori per la vodafone?
Faccio questa domanda perché vedo che aggiorni giornalmente tutti sulle novità di vodafone???
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (08-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi appena arriva la sim provvederò al l'attivazione immediata di quel numero indicato con 8939....e soltanto dopo qualche giorno mi comunicheranno che la portabilità del mio numero è avvenuta!!!....dico bene o dico giusto??????!!!!!....e se la sim arriva senza credito dovrò necessariamente ricaricarla con almeno 5 euro!!!!......ma il primo mese la special 1000 non doveva essere gratis??!!!!!...Mah...
si dici bene e dici giusto.
se la sim arriva con credito 0 dovrai fare una ricarica, ma non vedo dove sta la problematica, poi il secondo mese dovrai ricaricare comunque per usare la promo.
Inoltre, nelle regole della promo è specificato che non si possono sfruttare il minuti, sms e mb se il credito non è superiore a 0.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi appena arriva la sim provvederò al l'attivazione immediata di quel numero indicato con 8939....e soltanto dopo qualche giorno mi comunicheranno che la portabilità del mio numero è avvenuta!!!....dico bene o dico giusto??????!!!!!....e se la sim arriva senza credito dovrò necessariamente ricaricarla con almeno 5 euro!!!!......ma il primo mese la special 1000 non doveva essere gratis??!!!!!...Mah...[/QUOTE]
Non serve a niente attivare la sim dal traking lo fatto venerdì scorso e soltanto mercoledì mi è stata attivata dopo varie chiamate al 190 e servizio Facebook
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo mi tocca smentire quanto da te riportato:
Fatta la registrazione contratto il 17/10 quando ormai già si sapeva che da contratto la Special 1000 prevedeva 2gb in 4G, pertanto in sede di regisrtrazione espressamente chiedo una sim standard (dual-cut) 4G con omaggio €5 (dopo che mi ero assicurata dell'esistrenza di detta sim in negozio), l'operatrice conferma, anche se un po' perplessa e mi chiede che cellulare ho; rispondo un cellulare cinese e chiudo.
La data di spedizione dal 6 mi viene posticipata ad un giorno in cui sicuramente non c'è nessuno a casa, pertanto mi faccio contattare dalla logistica per concordare la consegna in un'altra giornata e ne approfitto di chiedere delucidazioni sulla sim che mi verrà inviata, poichè la desidero 4G e sul tracking leggo "sim standard 128k + omaggio"; mi viene assicurato che la sim sarà 4G, in quanto quelle normali sono terminate ed è questo il motivo del posticipo della consegna.
Bene: iero ricevo la sim e indovinate com'è? Una normalissima sim 3G, che non essendo ad ora attiva, non so nemmeno se conterrà i 5€ o meno!
A questo punto cosa consigliate di fare? A portabilità conclusa, Tentare il cambio sim e chiedere il rimborso al 190 o via chat sul sito My Vodafone (non ho nè Facebook, nè Twetter, nè intendo iscrivermi x questo!)???
Ciao e grazie
Vi chiedo un chiarimento.
La Special 400 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni oppure se ad es. attivata il 09/10, si rinnova il 09/11 (sul contratto è riportato che si rinnova automaticamente ogni mese e NON ogni 30 giorni); è anche vero che ci sono mesi di 30, di 31 e anche 28 giorni!!!
Ciao e grazie