CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 141 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da quello che è dato sapere,ora pare inviano dualcut
    4g ma senza i 5€ quindi sappiatev i regolare .in più viene dato l'0pportunita' di attivarsi anche il numero provvisorio(ovvio Voda)
    Scusa una domanda : Ma lavori per la vodafone?
    Faccio questa domanda perché vedo che aggiorni giornalmente tutti sulle novità di vodafone???

  2.  
  3. #1272
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda : Ma lavori per la vodafone?
    Faccio questa domanda perché vedo che aggiorni giornalmente tutti sulle novità di vodafone???
    È solo molto informato, basta leggere qua e la
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (08-11-14)

  5. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È solo molto informato, basta leggere qua e la
    Scusa perché mi hai risposto tu! Mica ho Quotato un tuo Post. :confused:

  6. #1274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa perché mi hai risposto tu! Mica ho Quotato un tuo Post. :confused:
    Non posso? Conosco Bartali (non di persona) e so che non è un operatore Vodafone, ma un grande frequentatore di forum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1275
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa perché mi hai risposto tu! Mica ho Quotato un tuo Post. :confused:
    Non mi sembra ti abbia mancato di rispetto.
    Non andiamo O. T.

  8. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dextef Visualizza il messaggio
    No, una volta ricevuta devi attivarla tu, vai sul sito https://tracking.vodafone.it/ , accedi coi tuoi dati e compili il campo "attiva la tua nuova sim" con il numero che comincia con 8939 che sta sul retro della card contenente la sim(sopra il grattino del pin).
    Quindi appena arriva la sim provvederò al l'attivazione immediata di quel numero indicato con 8939....e soltanto dopo qualche giorno mi comunicheranno che la portabilità del mio numero è avvenuta!!!....dico bene o dico giusto??????!!!!!....e se la sim arriva senza credito dovrò necessariamente ricaricarla con almeno 5 euro!!!!......ma il primo mese la special 1000 non doveva essere gratis??!!!!!...Mah...

  9. #1277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminenz Visualizza il messaggio
    Quindi appena arriva la sim provvederò al l'attivazione immediata di quel numero indicato con 8939....e soltanto dopo qualche giorno mi comunicheranno che la portabilità del mio numero è avvenuta!!!....dico bene o dico giusto??????!!!!!....e se la sim arriva senza credito dovrò necessariamente ricaricarla con almeno 5 euro!!!!......ma il primo mese la special 1000 non doveva essere gratis??!!!!!...Mah...
    si dici bene e dici giusto.
    se la sim arriva con credito 0 dovrai fare una ricarica, ma non vedo dove sta la problematica, poi il secondo mese dovrai ricaricare comunque per usare la promo.
    Inoltre, nelle regole della promo è specificato che non si possono sfruttare il minuti, sms e mb se il credito non è superiore a 0.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminenz Visualizza il messaggio
    [quote name="dextef" post=6275454]No, una volta ricevuta devi attivarla tu, vai sul sito https://tracking.vodafone.it/ , accedi coi tuoi dati e compili il campo "attiva la tua nuova sim" con il numero che comincia con 8939 che sta sul retro della card contenente la sim(sopra il grattino del pin).
    Quindi appena arriva la sim provvederò al l'attivazione immediata di quel numero indicato con 8939....e soltanto dopo qualche giorno mi comunicheranno che la portabilità del mio numero è avvenuta!!!....dico bene o dico giusto??????!!!!!....e se la sim arriva senza credito dovrò necessariamente ricaricarla con almeno 5 euro!!!!......ma il primo mese la special 1000 non doveva essere gratis??!!!!!...Mah...[/QUOTE]


    Non serve a niente attivare la sim dal traking lo fatto venerdì scorso e soltanto mercoledì mi è stata attivata dopo varie chiamate al 190 e servizio Facebook




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1279
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da quello che è dato sapere,ora pare inviano dualcut
    4g ma senza i 5€ quindi sappiatev i regolare .in più viene dato l'0pportunita' di attivarsi anche il numero provvisorio(ovvio Voda)
    Purtroppo mi tocca smentire quanto da te riportato:
    Fatta la registrazione contratto il 17/10 quando ormai già si sapeva che da contratto la Special 1000 prevedeva 2gb in 4G, pertanto in sede di regisrtrazione espressamente chiedo una sim standard (dual-cut) 4G con omaggio €5 (dopo che mi ero assicurata dell'esistrenza di detta sim in negozio), l'operatrice conferma, anche se un po' perplessa e mi chiede che cellulare ho; rispondo un cellulare cinese e chiudo.
    La data di spedizione dal 6 mi viene posticipata ad un giorno in cui sicuramente non c'è nessuno a casa, pertanto mi faccio contattare dalla logistica per concordare la consegna in un'altra giornata e ne approfitto di chiedere delucidazioni sulla sim che mi verrà inviata, poichè la desidero 4G e sul tracking leggo "sim standard 128k + omaggio"; mi viene assicurato che la sim sarà 4G, in quanto quelle normali sono terminate ed è questo il motivo del posticipo della consegna.
    Bene: iero ricevo la sim e indovinate com'è? Una normalissima sim 3G, che non essendo ad ora attiva, non so nemmeno se conterrà i 5€ o meno!
    A questo punto cosa consigliate di fare? A portabilità conclusa, Tentare il cambio sim e chiedere il rimborso al 190 o via chat sul sito My Vodafone (non ho nè Facebook, nè Twetter, nè intendo iscrivermi x questo!)???
    Ciao e grazie

  12. #1280
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo un chiarimento.
    La Special 400 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni oppure se ad es. attivata il 09/10, si rinnova il 09/11 (sul contratto è riportato che si rinnova automaticamente ogni mese e NON ogni 30 giorni); è anche vero che ci sono mesi di 30, di 31 e anche 28 giorni!!!
    Ciao e grazie

Pagina 128 di 141 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy