Esatto , in pratica quelli della Vodafone non lo fanno se chiami tu direttamente loro... Comunque è per sempre
Esatto , in pratica quelli della Vodafone non lo fanno se chiami tu direttamente loro... Comunque è per sempre
Il metodo tramite mnp esiste da mesi, basta mandare un sms ad un numero e ti richiamano. A me interessava avere l'sms
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io non so cosa fare sinceramente..sono scettica. Alla fine adesso con 1€ in piu, con noverca, ho 600+600 e 2gb (e presumo che i 2gb Vodafone Non siano in LTE) e in piu i 200 in VoIP con noverca+ (che poi non ho nemmeno capito 😂.
E cosa importantissima noverca mi permette il tethering, Vodafone no!
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io ho la stessa cosa con la tim e mi trovo benone.
L'unico grosso difetto con vodafone è che se per caso ti capita che ti serve fare tethering sono 5 euro a botta!
idee per attivarla volontariamente senza aspettare il fortunato sms da voda?
Manda un Sms al 3424150592 con scritto SI