Ugale anche per me son scappato da vodafone,ora tiscali non torno indietro
invia immagini
Ugale anche per me son scappato da vodafone,ora tiscali non torno indietro
invia immagini
Mancano gli sms e con 10 cents in più è sempre meglio la VODASPECIAL+R6 che la danno ancora sino a fine GIUGNO:::
Ehm.. Cioè? :/
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (18-06-14)
Grazie ....
Leggi post 26----
buonasera ragazzi. Attualmente ho un numero vodafone passato a tim da circa 2 anni con tim young e a 6€ al mese ho 1 gb, 1000 sms e chiamate illimitate verso numero amico. Starei cercando un'opzione che mi permetta di avere almeno 200 o 400 minuti verso tutti, numero amico, 1 o 2 gb di internet e possibilmente (ma non per forza) gli sms a massimo 10€ al mese (centesimo più, centesimo meno). Con tim attualmente non c'è niente quindi stavo pensando di passare in vodafone, ma leggendo sul sito non mi sembra che ci siano chissà quali offerte. Ho letto però al post 26 che si riesce ancora ad attivare la vecchia vodafone special facendosi chiamare dal call center. Come dovrei procedere per farmela offrire?
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013