CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 141 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma nel frattempo che attivano la scheda Vodafone la SIM wind con internet e altro smette di funzionare?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Io posso parlarti solo di me. E io avevo credito zero, te lo confermo.
    E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
    Grazie per la segnalazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
    Grazie per la segnalazione.
    Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
    Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
    Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
    Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
    No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Io posso parlarti solo di me. E io avevo credito zero, te lo confermo.
    Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
    Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.
    Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
    Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.

Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-07-14 alle 14:19

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Questo utente dice il contrario
    io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)
    Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho trovato credito zero e al callcenter mi hanno detto che è normale?
    La sim se richiesta ^normale ^(invio dual cut ) ha un bonus di 5 euro gratis ,,,se si richiede MICRO (inviano sempre la dual cut ) senza credito (5) idem se si richiede la nano (ovviamente inviano la nano in questo caso )
    ciao

Pagina 23 di 141 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio