Ma nel frattempo che attivano la scheda Vodafone la SIM wind con internet e altro smette di funzionare?
Ma nel frattempo che attivano la scheda Vodafone la SIM wind con internet e altro smette di funzionare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse
Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.
Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-07-14 alle 14:19
Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.