Visualizzazione stampabile
-
Ma nel frattempo che attivano la scheda Vodafone la SIM wind con internet e altro smette di funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Io posso parlarti solo di me. E io avevo credito zero, te lo confermo.
E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
Grazie per la segnalazione.
Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
-
Quote:
mau88playx
Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
-
Quote:
th3D0ct0r
Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
-
Quote:
mau88playx
Io posso parlarti solo di me. E io avevo credito zero, te lo confermo.
Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.
-
Quote:
mau88playx
No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse
Quote:
lostman
Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.
Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.
Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo utente dice il contrario
io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)
-
Quote:
zanettiilcapitano
io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)
Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma solo io ho trovato credito zero e al callcenter mi hanno detto che è normale?
La sim se richiesta ^normale ^(invio dual cut ) ha un bonus di 5 euro gratis ,,,se si richiede MICRO (inviano sempre la dual cut ) senza credito (5) idem se si richiede la nano (ovviamente inviano la nano in questo caso )
ciao