CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 141 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se è vero diventi il mio idolo lo sai? Dove te lo hanno detto?
    Intanto punto primo se si richiede una sim (non nano ) non occorre andare a farsela cambiare e pagare ....poi se in seno di registrazione si richiede anche la c.summer ....viene attivata ... ed il primo mese è gratis ....la somma delle due attivazioni VDS/r6...+ C.summer fa si che il primo mese le due opzioni sono gratis....ed il rinnovo fa fede quella della VDS /r6 abbinata...ovviamente se in questo mese si fa una ricarica da (es)1o euro ..il raddoppio può essere usato per attivare la C.S .(quindi con una fava due piccioni ) con la somma dei dati delle due opzioni si avrà LOGICAMENTE 4gblte o 4g
    >>>>Ciao,
    ti confermiamo che, se hai uno smartphone e una SIM 4G e ti trovi in una zona coperta dalla rete veloce 4G, attivando Giga Summer, tutti i Giga disponibili ti consentiranno di navigare in 4G.
    Una volta che Giga Summer verrà disattivata, la velocità massima di navigazione sarà quella prevista dal pacchetto base.
    Giulia - Vodafone


    Ciao,
    con Giga Summer (costo una tantum 9,90 )sono gratuiti i primi tre rinnovi e il periodo compreso dalla data di attivazione alla data del primo rinnovo del Pacchetto/piano base http://voda.it/440pim.
    L’Opzione Extra 2 GB 4G non è più sottoscrivibile, in caso di disattivazione non sarà possibile chiederne l’attivazione.

    Serena - Vodafone
    Ultima modifica di Bartali66; 03-07-14 alle 10:51

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vicyo94;5821433]
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

    A me l operatore aveva detto di dare al corriere solamente la fotocopia del documento di identita.. Chi me li dava questi documenti da firmAre altrimenti?
    A consegna busta doveva farti firmare sul contratto che è poi deve essere consegnato a voda...La copia che la trovi in busta Chiama

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Se lo tieni impostato in 2g i consumi non saranno eccessivi.
    Siii basta accontentarsi.....

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ricevuta tramite corriere ....l'altro ieri ... messaggi(5) son arrivati tutti tra ieri ed oggi ,,,e quindi da oggi SUL dual cut provvisorio (con i 5 euri gratis )posso iniziare (il primo mese è GRATIS) Ora gli sms (1000 ) non si pagano (il loro ivio ma il loro riscontro di ricezione SI quindi a scanso di erosini strane vi conviene depennare la voce (se è già spuntata ) relativa a questa voce .....poi si PAGA anche se avete la configurazione(dati) web vodafon .it quindi anche qui la configurazione deve essere Mobile.vodafone.it........Avvisati !!!!!

    Ps..qui per il discorso del raddoppio
    http://www.vodafone.it/portal/Privat...redito-residuo





    Ps.Per il mio Thank non affrettatevi,ma vi giunga il mio GRAZIE per avermi letto ...
    Ultima modifica di Bartali66; 03-07-14 alle 11:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    altair4 (15-07-14)

  7. #265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto punto primo se si richiede una sim (non nano ) non occorre andare a farsela cambiare e pagare ....poi se in seno di registrazione si richiede anche la c.summer ....viene attivata ... ed il primo mese è gratis ....la somma delle due attivazioni VDS/r6...+ C.summer fa si che il primo mese le due opzioni sono gratis....ed il rinnovo fa fede quella della VDS /r6 abbinata...ovviamente se in questo mese si fa una ricarica da (es)1o euro ..il raddoppio può essere usato per attivare la C.S .(quindi con una fava due piccioni ) con la somma dei dati delle due opzioni si avrà LOGICAMENTE 4gblte o 4g
    >>>>Ciao,
    ti confermiamo che, se hai uno smartphone e una SIM 4G e ti trovi in una zona coperta dalla rete veloce 4G, attivando Giga Summer, tutti i Giga disponibili ti consentiranno di navigare in 4G.
    Una volta che Giga Summer verrà disattivata, la velocità massima di navigazione sarà quella prevista dal pacchetto base.
    Giulia - Vodafone


    Ciao,
    con Giga Summer (costo una tantum 9,90 )sono gratuiti i primi tre rinnovi e il periodo compreso dalla data di attivazione alla data del primo rinnovo del Pacchetto/piano base http://voda.it/440pim.
    L’Opzione Extra 2 GB 4G non è più sottoscrivibile, in caso di disattivazione non sarà possibile chiederne l’attivazione.

    Serena - Vodafone
    A quanto mi risulta da 3 conversazioni con operatori Vodafone le tue informazioni sono inesatte.
    Per prima cosa la Sim normale non è 4g, quindi va cambiata per forza.
    Per seconda cosa la giga Summer non ha costi mensili, ma una tantum scalano 10 euro e ti dura 3 mesi, quindi se attivata con la special non vedo cosa ti possano scalare i due mesi successivi.
    Terzo, ammesso che il primo mese di giga Summer sia gratis io non posso attivarlo in quanto sono già Vodafone special + r6 da un mese.
    Quarto, so perfettamente che si sommano e mi diventa tutto in 4g, ma sinceramente non me ne faccio nulla di 5gb, se fosse come ha detto l'utente io mi godrei per 3 mesi il 4g sui Gb attuali senza pagare altri 10 euro per la Summer e per altri 2gb che a me non servono.
    Questo pomeriggio vado a chiedere in negozio e se così fosse faccio il passaggio e riempio di thanks l'utente che mi ha dato la dritta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Siii basta accontentarsi.....
    Vedrai a 1k ti devi accontentare per forza... Che sia 2g 3g o 4g non cambia nulla quando arrivi a 1k

  9. #267
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Vedrai a 1k ti devi accontentare per forza... Che sia 2g 3g o 4g non cambia nulla quando arrivi a 1k
    Si, ovviamente mettere in 2g sarebbe la cosa migliore, non avrebbe senso restare in 3g in ogni caso (a meno che non si fanno le videochiamate (chi le ha mai usate? Boh))
    Ma la vedo dura finire 2gb molto prima della scadenza, basta essere accorti e mal che va si sta un giorno con la rete rallentata. Se proprio non si riesce a stare entro il limite si attivano le estensioni (under 30 a 2 euro si ha 1gb in più e messaggi illimitati, oppure a 5 euro la extra 1gb). Le estensioni si attiveranno una volta ogni tanto e con i raddoppi non costano più di 2.50 euro alla fine dei conti.
    Se proprio 2gb non bastano, direi che la special non è stata una furbata, a questo punto si passava in 3 e si attiva la promo dei 3gb mensili a 5 euro al mese.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda a me il telefono è arrivato lunedì e ho già consumato 1gb XD

  11. #269
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Guarda a me il telefono è arrivato lunedì e ho già consumato 1gb XD
    Anche a me è successa la stessa cosa, però ricade nella parte "cose che capitano ogni tanto" magari il mese prossimo resti con 500mb non consumati. Poi si tratta anche di adattarsi, un paio di volte che si sfora può capitare, ma poi entra in gioco l'accortezza di consumare meno per avere la promo fino a fine mese.
    Con Tim mi è capitato di sforare il Gb (e si ne avevo uno solo) e quando andavo a 32k era un incubo, quindi poi i mesi successivi ho ridotto l'utilizzo e sfruttato ogni volta che potevo il WiFi di casa, o università.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa, però ricade nella parte "cose che capitano ogni tanto" magari il mese prossimo resti con 500mb non consumati. Poi si tratta anche di adattarsi, un paio di volte che si sfora può capitare, ma poi entra in gioco l'accortezza di consumare meno per avere la promo fino a fine mese.
    Con Tim mi è capitato di sforare il Gb (e si ne avevo uno solo) e quando andavo a 32k era un incubo, quindi poi i mesi successivi ho ridotto l'utilizzo e sfruttato ogni volta che potevo il WiFi di casa, o università.
    Si il problema è che passare da un lte a 50mb, al wifi di casa di 4mb ti prende lo sconforto....

Pagina 27 di 141 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy