CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 141 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Si il problema è che passare da un lte a 50mb, al wifi di casa di 4mb ti prende lo sconforto....
    Eh ma alla fine dei conti lo noti poco (sempre se non hai un ping basso in Casa). Alla fine la velocità di caricamento passa da qualche secondo a poco meno, la vera differenza si nota in download e spesso non conviene fare scaricare le cose con la rete cellulare (limite soglia dati)
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-07-14 alle 13:31
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #272
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse chiarirsi le compatibilità delle offerte:

    Compatibilità Opzioni Scegli Tu

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (03-07-14),th3D0ct0r (03-07-14)

  5. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quanto mi risulta da 3 conversazioni con operatori Vodafone le tue informazioni sono inesatte.
    Per prima cosa la Sim normale non è 4g, quindi va cambiata per forza.
    Per seconda cosa la giga Summer non ha costi mensili, ma una tantum scalano 10 euro e ti dura 3 mesi, quindi se attivata con la special non vedo cosa ti possano scalare i due mesi successivi.
    Terzo, ammesso che il primo mese di giga Summer sia gratis io non posso attivarlo in quanto sono già Vodafone special + r6 da un mese.
    Quarto, so perfettamente che si sommano e mi diventa tutto in 4g, ma sinceramente non me ne faccio nulla di 5gb, se fosse come ha detto l'utente io mi godrei per 3 mesi il 4g sui Gb attuali senza pagare altri 10 euro per la Summer e per altri 2gb che a me non servono.
    Questo pomeriggio vado a chiedere in negozio e se così fosse faccio il passaggio e riempio di thanks l'utente che mi ha dato la dritta.
    Non contesto nulla ache perchè conoscendoti so la tua preparazione....ma ti chiedo che TIPO( dual cut ''' o nano) di sim dovrebbe darti il centro VODA ???Ora al costo di una tantum (postato vedi risposte di Giulia o Serena )9,90 si chiede una gia summer che come tante(se fatte da operatore ) in voda il primo mese è gratis ...come potrai leggere (GIULIA) il solo fatto che aggiungi la summer (2gblte )alla voda Special i cui 2gb NON sono LTE fa si che si integrano e diventano anche loro LTE (per un totale di 4) Ovviamente spero che il to terminale sia LTE ...
    Se fatto con operatore l'attivazione è gratis x i tre rinnovi ed il costo è una tantum 9,90....alla fine dei tre mesi (summer ) si disattiva e i due gb VDSP/R6 torna alle origini... ma non per questo si deve ricambiare la sim....ora la dual cut ha anche la micro...che se richiesta (micro ) non viene inviata ma mandano la dualcut senza i 5 gratis Le micro come la nano sono in tot per terminali LTE ....Quindi se si chiede MICRO (si perdono i 5 euro ) ma sono LTE....Nel caso che si richiede la NORMALE ..
    ovviamente penso che non va nello slot micro (lte ???) se no estratta dala dual cut ... ma in questo caso penso che . bisogna farsela attivare Ma forse è meglio che leggi..
    cosa risponde EMILIA (tieni presente che quando fai la registrazione devi chiedere la MICRO ..che quindi è già x lte....(devi caricare TU il minimo x farla attivare x i dati )
    LEGGI e decidi.....ma non farti fregare ,,schei...mi raccomando ......

    >>>>La sostituzione della SIM verso SIM 4G è completamente gratuito, puoi richiederlo sia online sul nostro sito che presso un Vodafone Store.
    Se richiesta online viene spedita tramite posta prioritaria. La sostituzione SIM mantiene il credito invariato.
    Assistenza Gestione di Tariffe e Promozioni - Vodafone

    Emilia - Vodafone

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bartali66;5821539]
    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio

    A consegna busta doveva farti firmare sul contratto che è poi deve essere consegnato a voda...La copia che la trovi in busta Chiama
    Ho chiamato vodafone, e l operatrice mi ha detto che in caso di bisogno di documenti contatteranno loro.
    Boh.
    Comunque quando ho ricevuto la scheda c era mia nonna in casa e mi ha detto che non le hanno fatto firmare niente..



    Aggiornamento:

    Mi sono arrivati due messaggi da parte di vodafone.

    Il primo diceva: la data presunts di portsbilità è il 08 07 2014

    Io secondo: La tua pratica numero A......... È stata completat con successo. I servizi e le opzioni saranno attivi entro 48 ora.

    Con il secondo intendevano anche la portabilita o cosa?
    Ultima modifica di zaffiro25; 03-07-14 alle 19:28

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho inviato 1 messaggio al 3424150592 con scritta si e 1 messaggio al 3424150536 con scritta special.
    alle 11 circa mi ha contattato vodafone numero con iniziale 011 torino mi ha detto l'operatrice chiamo per la special
    e mi hanno offerto la special+ricariche doppie per 6 mesi, mi ha detto che il 15 luglio arrivera' bartolini e devo solo consegnare solo
    copia documento d'identita' nessun contratto da firmare abbiamo fatto il tutto con la registrazione vocale dove mi ha specificato
    l'offerta e c'era tutto 400 minuti ,1000 messaggi ,2gb,numero amico,ricariche doppie per 6 mesi massimo 200 euro al mese e 3 euro al giorno
    soltanto se vado all'estero non ricordo offerta come si chiama.

    mi sono dimenticato di chiedergli all'operatore se arriva un messaggio di tracking per la sim ha detto il 15 luglio sara' precisa la data?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariokart per il post:

    zaffiro25 (04-07-14)

  9. #276
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Stamattina ho inviato 1 messaggio al 3424150592 con scritta si e 1 messaggio al 3424150536 con scritta special.
    alle 11 circa mi ha contattato vodafone numero con iniziale 011 torino mi ha detto l'operatrice chiamo per la special
    e mi hanno offerto la special+ricariche doppie per 6 mesi, mi ha detto che il 15 luglio arrivera' bartolini e devo solo consegnare solo
    copia documento d'identita' nessun contratto da firmare abbiamo fatto il tutto con la registrazione vocale dove mi ha specificato
    l'offerta e c'era tutto 400 minuti ,1000 messaggi ,2gb,numero amico,ricariche doppie per 6 mesi massimo 200 euro al mese e 3 euro al giorno
    soltanto se vado all'estero non ricordo offerta come si chiama.

    mi sono dimenticato di chiedergli all'operatore se arriva un messaggio di tracking per la sim ha detto il 15 luglio sara' precisa la data?
    Di solito si
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La primo x l'estero di default già attiva con la special si chiama Smart Passport. Ti hanno comunicato il nunero di pratica? Quello che inizia con la A?

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sabrysabry2540 per il post:

    Bartali66 (05-07-14),mariokart (05-07-14)

  12. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A che corrisponde questa smart passport? La posso usare dall Inghilterra?

  13. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì , è valida anche dall'Inghilterra verso l'Italia (e' valida da quasi tutti i paesi della zona Europa tranne la Svizzera e include gli USA)Paghi 3 euro al giorno solo i giorni in cui utilizzi la sim e hai a disposizione 50 minuti di cui 25in chiamata e 25 in ricezione, 50 messaggi e internet che in realtà non è illimitato come dice la primo ma fini a 500mega nelle 24H italiane

  14. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc Visualizza il messaggio
    A che corrisponde questa smart passport? La posso usare dall Inghilterra?
    Scopri l'opzione Smart Passport per l'estero - Vodafone

    Più chiaro di così.......basta cercare....

Pagina 28 di 141 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy